Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli per la PSP Go

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    secondo me la sony ha fatto uscire la psp go ad un prezzo elevato per poi poter ammortizzare meglio il taglio dei prezzi ps3
    esatto. dal ricavo della go si valuterà il taglio di prezzo di 50 euro (mi pare) tanto agoniato
    Dewyz81

Comment

Di sicuro la prendo dato ke alla mia vecchia PSP fat si è rotto l'analogico. Un motivo in + x comprarla XD.

Comment

facci sapere com'è sono curioso anche io...
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          facci sapere com'è sono curioso anche io...

giusto deve essere bellissima

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SNAKE46 Visualizza Messaggio
            Di sicuro la prendo dato ke alla mia vecchia PSP fat si è rotto l'analogico. Un motivo in + x comprarla XD.
            Sicuro che sia proprio un buon motivo? Eheh, sicuramente verrebbe a costarti meno far riparare l'analogico
            Comunque fai bene, certo non sono io a impedirti di comprarla

Comment

ma secondo voi è meglio questa nuova psp o la vecchia 3000?perchè io avevo intenzione di acquistarla una psp ma non so quale,aiuto vi prego....
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

beh dato che ci sei prendi questa.... se devi prenderla nuova... se devi prendere un usato allora non hai alternative..

io invece mi sto seriamente convincendo a prendermi un dsi devo pensare a cosa fare sotto l'ombrellone
                Dewyz81

Comment

si una la vorrei prendere,se devo prendere aspetterò la nuova,però ho trovato una 3000 usata a 129 euro e forse una a 100,ora guardo un po,comunque l'idea di un nintendo ds non è male,ora ci fò un pensierino anche io...
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Working...
                  X