Originariamente Scritto da miky86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Team di Damnation licenziato in tronco
Collapse
X
-
Più che dire "la crisi non perdona" direi che "gli abomini (o,se preferite l'assenza di qualità) non perdonano". 60 e passa euro per una roba così, c'é da vergognarsi, dovevano visionare a fondo il loro prodotto prima di scegliere di distribuirlo, ormai é tardi
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuesta crisi non risparmia nessuno. Per un publisher non è concepibile supportare un titolo senza ambizioni come Damnation....
Io sono semplicemente rimasto a bocca aperta, quando ho letto quei votacci mostruosi nelle recensioni varie, e quando i miei amici mi hanno detto che il comparto grafico fa piangere dalla disperazione. E pensare che da ciò che leggevo prima dell'uscita, qualche pensiero felice a riguardo mi era giunto in testa, avevo una mezza intenzione di comprarlo su e-bay in un'asta per 15 euro, poi mi sono accorto che l'ho perso essendo arrivato a 40; povero chi se l'è portato a casa, a 'sto punto. Peccato che nella descrizione del venditore non ci fosse scritto: "Attenzione, questo gioco fa cagare"
Comment
Comment