Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Team di Damnation licenziato in tronco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Se si concentravano solo su un FPS forse la cosa poteva anche funzionare ma il mix FPS-platform secondo me è stata una causa della loro rovina, e comunque Codemasters non ha mai avuto gran successo con i titoli che diferivano dalle corse a parte Overlord...The rise of the Argonauts faceva pena...
    jericho,second sight....

Comment

Più che dire "la crisi non perdona" direi che "gli abomini (o,se preferite l'assenza di qualità) non perdonano". 60 e passa euro per una roba così, c'é da vergognarsi, dovevano visionare a fondo il loro prodotto prima di scegliere di distribuirlo, ormai é tardi
      Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Questa crisi non risparmia nessuno. Per un publisher non è concepibile supportare un titolo senza ambizioni come Damnation....
        Sicuramente. Fossi stato io chi di dovere, avrei fatto la stessa cosa, figuriamoci se posso pretendere, in momenti come questi, un flop simile a Damnation.
        Io sono semplicemente rimasto a bocca aperta, quando ho letto quei votacci mostruosi nelle recensioni varie, e quando i miei amici mi hanno detto che il comparto grafico fa piangere dalla disperazione. E pensare che da ciò che leggevo prima dell'uscita, qualche pensiero felice a riguardo mi era giunto in testa, avevo una mezza intenzione di comprarlo su e-bay in un'asta per 15 euro, poi mi sono accorto che l'ho perso essendo arrivato a 40; povero chi se l'è portato a casa, a 'sto punto. Peccato che nella descrizione del venditore non ci fosse scritto: "Attenzione, questo gioco fa cagare"

Comment

ma perche lo hanno fatto solo perche non hanno pubblicato un titolo di alto livello li hano lincenziati    magari avrebbero pututo sfruttare questa batosta per creare dei titoli migliori
          sigpic

Comment

Working...
          X