Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi PS2 nuovamente compatibili su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sbavo all'idea di poter giocare con giochi della play 2 sulla ps3..... quante volte mi è venuta voglia di giocare a ff.... 
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Ormai la Ps3 ha finito il ciclo di vita
      In che senso...?

Quando si sono resi conto invece che la ps2 vendeva ancora di più della sorella maggiore hanno eliminato la retrocompatibilità
      Teoricamente dovrebbe esser il contrario, toglierla lo vedo come un atto volto solamente a guardare verso il futuro. Altrimenti non aveva senso toglierla.

Ma comunque se adesso per migliorarla facessero uscire una retrocompatibilità software scaricabile dal PSN (anche a pagamento) sarebbe tutto di guadagnato per tutti.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Spero che sia uno software scaricabile,altrimenti che vadano a quel paese;non mi prendo un'altra Play3 solo per la retrocompatibilità.
        sigpic

Comment

Ormai la Ps3 ha finito il ciclo di vita
          Di già? Forse volevi dire PS2.
          NerdMonday

Comment

io al mio DMC3 ci gioco quindi mi  va benissimo cosi
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              In che senso...?Teoricamente dovrebbe esser il contrario, toglierla lo vedo come un atto volto solamente a guardare verso il futuro. Altrimenti non aveva senso toglierla. Ma comunque se adesso per migliorarla facessero uscire una retrocompatibilità software scaricabile dal PSN (anche a pagamento) sarebbe tutto di guadagnato per tutti.
              Quoto,ma non a pagamento ti prego!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                Spero che sia uno software scaricabile,altrimenti che vadano a quel paese;non mi prendo un'altra Play3 solo per la retrocompatibilità.
                Se facessero una cosa del genere si giocherebbero la credibilità e la reputazione che si sono creati con la clientela! Comunque è un'emulazione via software,tranquillo!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Di già? Forse volevi dire PS2.
                  Credo di  sì,altrimenti c'è da spararsi!
                  cit M.L.KING

Comment

Io fortunatamente non ho venduto la mia PS2, ma per tutti quelli che l'hanno fatto (e sono molti da quanto ne so) sarebbe una grandissima cosa poter giocare i loro vecchi gioielli.

Comment

su un altro sito ho letto che la retrocompatibilita sara disponibile ha breve tramite un aggiornamente firmware......primi acquisti gt3 e gt4

Comment

Ormai la Ps3 ha finito il ciclo di vita e sony non rischia più niente. Sony aveva fatto male i suoi conti all'inizio, pensando che la PS3 avrebbe venduto molto, molto di più. Quando si sono resi conto invece che la ps2 vendeva ancora di più della sorella maggiore hanno eliminato la retrocompatibilità, mettendola nel retro-compatibile dei giocatori

ti stai sbagliando di molto

sigpic

Comment

speriamo che sony non smentisca la notizia!!!ma quand'è che si può sapere quando uscirà si PSN??

-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Sony smentirà come sempre

nonb credo è una notizia di almeno 4-5 giorni fa se non l'ha gia fatto vuol dire che la cosa è veramente in sviluppo e sembra che lo sia gia da almeno un anno....
                            ovviamente se è vera è cosa super-buona e super-giusta!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

magari il firmware 3...

Comment

o forse è una operazione di mercato studiata fin dall'inizio? era fin troppo strano che potesse leggere i giochi della play 1 e chissa perchè della 2 no? forse perchè la play 2 ha ancora mercato? riflettete bene prima di scrivere...

Comment

Working...
                                X