Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Final Fantasy in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
    Ma poi scusate come fate a dire che un gioco è meglio di un altro solo dalla piattaforma?? Mah
    a parte la grafica che a quanto pare non interessa a nessuno anche se per me è una cosa importante una console portatile come il ds non puo essere paragonata a una da salotto next gen addirittura questo è stato dimostrato gia in altri giochi

sigpic

Comment

Ma io non lo comprerò probabilmente perchè non mi interessano altri giochi e penso mi finiranno i soldi XD... Però se sarà un gran bel gioco spero non faccia la fine di chinatown wars
      Scusate l'errore

Comment

certo il da è comunque una console portatile molto bella ma non paragonabile a wii 360 e ps3
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          Ok preferisci che questo final fantasy uscira per wii xbox ps3 cmq su una di queste console o su nintendo DS ?
          Visto che il mio FF preferito è salito al VI potrebbe uscire anche per SNES, guarda un po'.
          FF IV per DS è un titolo meritevole, non vedo perché ci si debba lamentare di un altro uscito per questa console. Ma se non sbaglio tu la prima cosa che noti è la grafica, giusto? Allora non ho nient'altro da aggiungere, visto che sarebbe inutile.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            a parte la grafica che a quanto pare non interessa a nessuno anche se per me è una cosa importante una console portatile come il ds non puo essere paragonata a una da salotto next gen addirittura questo è stato dimostrato gia in altri giochi
            Ma non si possono fare paragoni tra console e giochi diversi... come non si può paragonare il ds alla ps3 non si può paragonare questo gioco a final fantasy XIII. Sono destinati a console diverse e saranno diversi, ma questo non vuol dire meno belli o divertenti.

Comment

Ma non si possono fare paragoni tra console e giochi diversi... come non si può paragonare il ds alla ps3 non si può paragonare questo gioco a final fantasy XIII. Sono destinati a console diverse e saranno diversi, ma questo non vuol dire meno belli o divertenti.

anche questo è vero ma non puoi dire che questo titolo non sarebbe dovuto uscire su next gen

sigpic

Comment

anche questo è vero ma non puoi dire che questo titolo non sarebbe dovuto uscire su next gen
                Non l'ho detto infatti. Ho detto che è inutile commentare ora, quando non sono usciti nè questo gioco nè final fantasy XIII

Comment

Non l'ho detto infatti. Ho detto che è inutile commentare ora, quando non sono usciti nè questo gioco nè final fantasy XIII

infatti noi non stiamo commentando la bellezza del gioco ma le piattaforme per cui è uscito.comunque come ho detto prima non sapendo niente di questo gioco non giudico ma da quello che ho visto del 13

sigpic

Comment

infatti noi non stiamo commentando la bellezza del gioco ma le piattaforme per cui è uscito.comunque come ho detto prima non sapendo niente di questo gioco non giudico ma da quello che ho visto del 13
                    Comunque oramai è per DS e non si può fare niente

Comment

Comunque oramai è per DS e non si può fare niente
                      infatti.hai pure ragione.

sigpic

Comment

Francamente che esca per DS o per qualsiasi altra console non mi interessa, basta che si meriti il titolo che porta.
                        Quel che non riesco a capire è il motivo per cui si dice "esce per DS, uuh, allora farà sicuramente schifo".
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Francamente che esca per DS o per qualsiasi altra console non mi interessa, basta che si meriti il titolo che porta. Quel che non riesco a capire è il motivo per cui si dice "esce per DS, uuh, allora farà sicuramente schifo".

non assolutamente che fara schifo o che sia brutto ma che secondo me tralasciando la grafica "potrebbe" essere migliore una versione next gen

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Francamente che esca per DS o per qualsiasi altra console non mi interessa, basta che si meriti il titolo che porta. Quel che non riesco a capire è il motivo per cui si dice "esce per DS, uuh, allora farà sicuramente schifo".
                            Concordo. Poi il Ds a me sta simpatico Il fatto che esce qualche bel titolo lo rende una console ancora più interessante.

Comment

Maledetto DS!
                              Devo procurarmene uno.

Comment

Ok allora su visto he la grafica nn é imporatante buttiamo via utti la ps3 xbox e giochiamo al wii e al DS fino al resto dei nostri giorni nnportiamo vanti la grafica nn facciamo niente... Sai cosa differenzia un gioco di una saga dall'altro per la mggior parte delle volte? solamente la grafica... quindi dire che la grafica nn é importante é una stupidata se te sei contento e nn sai fare altro che criticarmi sono contento per te ma la mia opinione é che un gioco cosi sarebbe dovuto usciro su console da casa dopo il countdown fatto ti direi pure sul wii e me lo aspettavo che uscisse su wii ma sul DS no... poi va be io esprimo la mia opinione e per me la grafica é importante cosi come lo é il gameplay se per te nn lo é sono molto contento per te
                                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                                X