Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Final Fantasy in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Double Facepalm. Mi spiace solo di non avere l'immagine. God of War, NG...adventure?

questo double faceplam in che era è uscito ?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      Questa è bella.
      Va bè, mi ritiro nel mio antro da retrogamer.
      E attendo questo nuovo gioco. Ma prima devo prendermi un DS.

Comment

Oddio

Comunque la notizia non può che farmi piacere, visto che i gdr non mi bastano mai.
        Ah, concordo pienamente con Snake Strife su tutto il discorso della grafica. Anch'io la reputo un elemento alquanto marginale in un videogioco (indubbiamente musica, gameplay e trama sono dannatamente più importanti).
        Ah e per chi critica le musiche dei giochi per Ds è gentilmente invitato ad ascoltarsi la OST di Gyakuten Kenji.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
          Oddio Comunque la notizia non può che farmi piacere, visto che i gdr non mi bastano mai. Ah, concordo pienamente con Snake Strife su tutto il discorso della grafica. Anch'io la reputo un elemento alquanto marginale in un videogioco (indubbiamente musica, gameplay e trama sono dannatamente più importanti). Ah e per chi critica le musiche dei giochi per Ds è gentilmente invitato ad ascoltarsi la OST di Gyakuten Kenji.
          si ma cmq neanche il gameplay e la musica sn a confronto cn il ds

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Oddio Comunque la notizia non può che farmi piacere, visto che i gdr non mi bastano mai. Ah, concordo pienamente con Snake Strife su tutto il discorso della grafica. Anch'io la reputo un elemento alquanto marginale in un videogioco (indubbiamente musica, gameplay e trama sono dannatamente più importanti). Ah e per chi critica le musiche dei giochi per Ds è gentilmente invitato ad ascoltarsi la OST di Gyakuten Kenji. 

o no oddio sono cosi ognorante vero ?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
              si ma cmq neanche il gameplay e la musica sn a confronto cn il ds
              ciè psp

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Oddio Comunque la notizia non può che farmi piacere, visto che i gdr non mi bastano mai. Ah, concordo pienamente con Snake Strife su tutto il discorso della grafica. Anch'io la reputo un elemento alquanto marginale in un videogioco (indubbiamente musica, gameplay e trama sono dannatamente più importanti). Ah e per chi critica le musiche dei giochi per Ds è gentilmente invitato ad ascoltarsi la OST di Gyakuten Kenji.  o no oddio sono cosi ognorante vero ?
                e poi cosa è giakuten kenji?? mai sentito nominare

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

ciè psp
                  quoto

sigpic

Comment

e poi cosa è giakuten kenji?? mai sentito nominare

deve essre un famossisimo cantante giapponese

sigpic

Comment

non mi permetto di parlare di ff e del ds perche non .i conosco,pero visto che si parlava di graficami preme dire che la grafica e molto importante,perche e anche tecnica,esempio pratico,fallout3 impossibile su wii-ps2.gt5 impossibile su wii-ps2,gta4 impossibile su ps2-wii,mgs4 impossibile su ps2-wii e ancora e ancora,spero che capiate il mio post e non lo prendiae come un offesa verso i possesori di consolo meno potenti di ps3 o xbox360

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Questa è bella. Va bè, mi ritiro nel mio antro da retrogamer. E attendo questo nuovo gioco. Ma prima devo prendermi un DS.

minzega sono igorante a non conoscere quel gioco minzega deve aver fatto......

sigpic

Comment

deve essre un famossisimo cantante giapponese
                          altro che devil may cry!!!!!!!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

altro che devil may cry!!!!!!!
                            ""attenzione giankuten kenji è in città""

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
                              non mi permetto di parlare di ff e del ds perche non .i conosco,pero visto che si parlava di graficami preme dire che la grafica e molto importante,perche e anche tecnica,esempio pratico,fallout3 impossibile su wii-ps2.gt5 impossibile su wii-ps2,gta4 impossibile su ps2-wii,mgs4 impossibile su ps2-wii e ancora e ancora,spero che capiate il mio post e non lo prendiae come un offesa verso i possesori di consolo meno potenti di ps3 o xbox360
                              quoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
                                concordo pienamente!!!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Working...
                                X