Non sono un grande fan di Final Fantasy, ma questa mi pare proprio una bambinata...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo Final Fantasy in arrivo
Collapse
X
-
Ma nessuno di voi è deluso per il fatto che l'annuncio tanto "misterioso" della Square Enix sia il solito FF???
Non so...una società in grado di sfornare giochi stupendi (x grafica, musiche, trama, gameplay, ecc..)....ma non ha proprio le palle per buttarsi su un progetto nuovo con la N maiuscola? Per carità,non fraintendetemi....ben vengano FF....ma alla fine sono sempre la stessa minestra riscaldata!!!!
Ma sono l'unico a volere qualcosa di nuovo e diverso???????????
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa nessuno di voi è deluso per il fatto che l'annuncio tanto "misterioso" della Square Enix sia il solito FF???
Non so...una società in grado di sfornare giochi stupendi (x grafica, musiche, trama, gameplay, ecc..)....ma non ha proprio le palle per buttarsi su un progetto nuovo con la N maiuscola? Per carità,non fraintendetemi....ben vengano FF....ma alla fine sono sempre la stessa minestra riscaldata!!!!
Ma sono l'unico a volere qualcosa di nuovo e diverso???????????
Che,come ogni altro gioco Square Enix non FF(salvo qualche minuscola eccezione come The World Endz With You),fa cagare.
DivertitiOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAh,ok,goditi il tuo progetto Nuovo con la N maiuscolo The Last Remnant. Che,come ogni altro gioco Square Enix non FF(salvo qualche minuscola eccezione come The World Endz With You),fa cagare. Divertiti
Comment
-
effettivamente il brand Final Fantasy è stato abusato da square enix all'inverosimile ma a pro c'è anche da dire che ogni FF è a sè, non c'è saga o continuazione di trama tra un FF e l'altro (salvo alcune sporadiche eccezzioni) potremmo dire che questo titolo è l'ennesimo JRPG Square Enix che poi si chiami FF o Pincopallo poco importa.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAh,ok,goditi il tuo progetto Nuovo con la N maiuscolo The Last Remnant.
Che,come ogni altro gioco Square Enix non FF(salvo qualche minuscola eccezione come The World Endz With You),fa cagare.
Divertiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza MessaggioNon esageriamo. The Last Remnant e Infinite Undiscovery erano carini. Non erano capolavori assoluti ma erano (oggettivamente) belli.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
beh elfundo ha una particolare passione per i JRPG, poi giudicare un gioco è un fattore puramente personale ed emotivo quello che a me è piaciuto magari ad un altro non piace... io ad esempio non ho apprezzato minimamente Lost Odyssey mentre reputo Blue Dragon uno dei migliori JRPG next gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh elfundo ha una particolare passione per i JRPG
Comunque mi hai dato in parte ragione, dato che ho criticato quella falsa oggettività.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPure io e Artenight
Comunque mi hai dato in parte ragione, dato che ho criticato quella falsa oggettività.
poi sennò ci tocca evolvere la firma dell'utente e aggiungere lui stesso alla lista niubbi
Comment
Comment