Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Final Fantasy in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non sono un grande fan di Final Fantasy, ma questa mi pare proprio una bambinata...
    Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!

Comment

• Il DS è la console più venduta; non ci vedo nulla di strana se Square decide di svilupparci.

Comment

• questo e altri giochi mi sta venendo una voglia pazza di comprarmi un ds... su ebay si trova anche a pochissimo.... sai che figata in spiaggia sotto l'ombrellone?
        Dewyz81

Comment

• Ma nessuno di voi è deluso per il fatto che l'annuncio tanto "misterioso" della Square Enix sia il solito FF???
          Non so...una società in grado di sfornare giochi stupendi (x grafica, musiche, trama, gameplay, ecc..)....ma non ha proprio le palle per buttarsi su un progetto nuovo con la N maiuscola? Per carità,non fraintendetemi....ben vengano FF....ma alla fine sono sempre la stessa minestra riscaldata!!!!
          Ma sono l'unico a volere qualcosa di nuovo e diverso???????????

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Ma nessuno di voi è deluso per il fatto che l'annuncio tanto "misterioso" della Square Enix sia il solito FF???
            Non so...una società in grado di sfornare giochi stupendi (x grafica, musiche, trama, gameplay, ecc..)....ma non ha proprio le palle per buttarsi su un progetto nuovo con la N maiuscola? Per carità,non fraintendetemi....ben vengano FF....ma alla fine sono sempre la stessa minestra riscaldata!!!!
            Ma sono l'unico a volere qualcosa di nuovo e diverso???????????
            Ah,ok,goditi il tuo progetto Nuovo con la N maiuscolo The Last Remnant.
            Che,come ogni altro gioco Square Enix non FF(salvo qualche minuscola eccezione come The World Endz With You),fa cagare.
            Divertiti
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Ah,ok,goditi il tuo progetto Nuovo con la N maiuscolo The Last Remnant. Che,come ogni altro gioco Square Enix non FF(salvo qualche minuscola eccezione come The World Endz With You),fa cagare. Divertiti
              Non esageriamo. The Last Remnant e Infinite Undiscovery erano carini. Non erano capolavori assoluti ma erano (oggettivamente) belli.

Comment

• beh vorrei farti notare che KH è di square enix.....fa cagare?
                Idem per Dragon Quest...

Comment

• poi..se uno vuole giocare sempre a FF....contento tu...
                  io di certo nn mi butto dal balcone, visto che come ho scritto nel mio post precedente apprezzo anche io FF....

Comment

• Sì ma non ricominciamo altrimenti ritorniamo alla situazione di prima.

Comment

• effettivamente il brand Final Fantasy è stato abusato da square enix all'inverosimile ma a pro c'è anche da dire che ogni FF è a sè, non c'è saga o continuazione di trama tra un FF e l'altro (salvo alcune sporadiche eccezzioni) potremmo dire che questo titolo è l'ennesimo JRPG Square Enix che poi si chiami FF o Pincopallo poco importa.
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Ah,ok,goditi il tuo progetto Nuovo con la N maiuscolo The Last Remnant.
                        Che,come ogni altro gioco Square Enix non FF(salvo qualche minuscola eccezione come The World Endz With You),fa cagare.
                        Divertiti
                        affermazione estremamente discutibile...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
                          Non esageriamo. The Last Remnant e Infinite Undiscovery erano carini. Non erano capolavori assoluti ma erano (oggettivamente) belli.
                          Oggettivamente? Mica tanto. Su Infinite Undiscovery potrei darti ragione, ma su The Last Remnant ne dubito, dato che l'ho trovato davvero sottotono.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• beh elfundo ha una particolare passione per i JRPG, poi giudicare un gioco è un fattore puramente personale ed emotivo quello che a me è piaciuto magari ad un altro non piace... io ad esempio non ho apprezzato minimamente Lost Odyssey mentre reputo Blue Dragon uno dei migliori JRPG next gen.
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              beh elfundo ha una particolare passione per i JRPG
                              Pure io e Artenight
                              Comunque mi hai dato in parte ragione, dato che ho criticato quella falsa oggettività.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Pure io e Artenight
                                Comunque mi hai dato in parte ragione, dato che ho criticato quella falsa oggettività.
                                che è falsa tanto quanto uscirsene con l'affermazione che tutto quello che esce da square oltre ff "fa cagare", se mi permettete...
                                poi sennò ci tocca evolvere la firma dell'utente e aggiungere lui stesso alla lista niubbi
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X