Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Final Fantasy in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    che è falsa tanto quanto uscirsene con l'affermazione che tutto quello che esce da square oltre ff "fa cagare", se mi permettete...
    poi sennò ci tocca evolvere la firma dell'utente e aggiungere lui stesso alla lista niubbi
    Non mi riguarda onestamente, dato che non l'ho detta io, mi limitavo a far notare che un giudizio su un videogioco non può essere oggettivo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Non mi riguarda onestamente, dato che non l'ho detta io, mi limitavo a far notare che un giudizio su un videogioco non può essere oggettivo.
      non ho mica detto che l'hai detta tu.
      semplicemente, se non possiamo definire bello un prodotto in maniera oggettiva, nemmeno possiamo definirlo cagata se esce da square non si chiama FF.
      immagino che mi darai ragione
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        non ho mica detto che l'hai detta tu.
        semplicemente, se non possiamo definire bello un prodotto in maniera oggettiva, nemmeno possiamo definirlo cagata se esce da square non si chiama FF.
        immagino che mi darai ragione
        Lo so. =D
        Ma senza dubbio, tuttavia ritengo che spesso sia presente un "IMHO" implicito, quindi fino a quando l'altro utente non dirà che oggettivamente la Square procude solo merda tranne FF, non dirò niente (anche perchè la mia opinione è una via di mezzo).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• diciamo che tono e messaggio facevano comprendere ben alltro di implicito, imho

Comment

• Avendo un modo di esprimermi spesso scontroso, non ritratto la mia posizione.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Avendo un modo di esprimermi spesso scontroso, non ritratto la mia posizione.
              no no, parlavo dell'altro utente, non di te

Comment

• la trama non mi ispira per niente....

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                  la trama non mi ispira per niente....
                  propio la trma è abbastanza buona

sigpic

Comment

• Comunque ci tengo a precisare che prima ho detto che quei giochi sono oggettivamente belli non perchè lo dico io ma le recensioni, poi ognuno ha i suoi gusti ma non si può negare che nel complesso escludendo i gusti personali siano discreti e non facciano ca***e

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                      la trama non mi ispira per niente....
                      Si può dire che è una trama che "sa di già visto" e se ne sa poco, infatti anche a me non ispira per niente. Sono sicuro che la square saprà fare bene il suo lavoro e farà una splendida trama. Speriamo XD

Comment

• Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
                        Comunque ci tengo a precisare che prima ho detto che quei giochi sono oggettivamente belli non perchè lo dico io ma le recensioni, poi ognuno ha i suoi gusti ma non si può negare che nel complesso escludendo i gusti personali siano discreti e non facciano ca***e
                        Le recensioni sono delle opinioni, di conseguenza sono soggettive.
                        L'oggettività non esiste: io odio Final Fantasy VIII e lo ritengo pessimo, anche se questo avrà 90 su Metacritic e le mie valide argomentazioni le ho, questo quindi può valere per ogni persona.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• L'oggettività è l'esprimere opinioni su qualcosa senza considerare i propri gusti. In molti odiano Final Fantasy XII, ma i recensori, considerando il gioco in sè senza considerare se il gioco a loro piace o no, gli danno un voto alto. Se mi sbaglio mi scuso, non sono un recensore ma se dovessi dare un voto al gioco lo farei senza pensare al fatto che mi piace o no. Quello è diverso.

Comment

L'oggettività è l'esprimere opinioni su qualcosa senza considerare i propri gusti. In molti odiano Final Fantasy XII, ma i recensori, considerando il gioco in sè senza considerare se il gioco a loro piace o no, gli danno un voto alto. Se mi sbaglio mi scuso, non sono un recensore ma se dovessi dare un voto al gioco lo farei senza pensare al fatto che mi piace o no. Quello è diverso.
                            Ok, ma da qui a dire "trama da colossal" come hanno fatto alcuni c'è di mezzo il mare, si devono essere giocati una mezz'ora per dire così.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Ok, ma da qui a dire "trama da colossal" come hanno fatto alcuni c'è di mezzo il mare, si devono essere giocati una mezz'ora per dire così.
                              Giusto. Ma ad alcuni la trama può piacere perchè oggettivamente è interessante, infatti anche a me all'inizio è piaciuta. Ad altri no. Poi per quanto riguarda i personaggi non faccio commenti. Però trama da colossal non lo avevo letto da nessuna parte. Hanno un po' esagerato XD

Comment

L'oggettività è l'esprimere opinioni su qualcosa senza considerare i propri gusti. In molti odiano Final Fantasy XII, ma i recensori, considerando il gioco in sè senza considerare se il gioco a loro piace o no, gli danno un voto alto. Se mi sbaglio mi scuso, non sono un recensore ma se dovessi dare un voto al gioco lo farei senza pensare al fatto che mi piace o no. Quello è diverso.
                                Un discorso che non sta in piedi. Non considerare i propri gusti? Io AMO i jrpg e ho odiato Final Fantasy VIII.
                                Comunque come credi che valutano i recensori? Se il gioco non piace, danno voti bassi, tenendo conto ovviamente di cose come il comparto tecnico ed altri fattori, potrebbero tranquillamente confermartelo loro.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X