Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Final Fantasy in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la square mi sta un po' rompendo con tutti sti giochi, per le console portatili e per il wii, addirittura con kingdom hearts vogliono ancora abbandonare tutti i possessori playstation 3 e darsi al wii... che si vergongnino, ormai tutte le software house pensan solo a far più soldi possibile, impegnandosi men che possono (grazie al celo ce ancora activision)!!! ...addirittura nn si sente più parlare di versus XIII... diciamoci la verità, in occidente il tempo impiegato per produrre un buon gioco next-gen è in media 1, 2 massimo massimo massimo tre anni. ma la square è sempre lentaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! la verità è che saran pure dei manici della computer grafica (e poi e poi xkè ce di meglio), ma a programmare fan schifo XD!!! cn questo ho concluso... che delusione...  

Ma secondo me qui in Europa vogliono far uscire i giochi in base all'anno: per esempio FF XIII uscirà nel 2013, FF Versus XIII (e Agito) a settembre 2013 e FF XIV nel 2014. Se funziona continueranno così (e sarebbe anche un bene perchè se faranno FF XV uscirà solo un anno dopo del XIV e non cinque XD)

Comment

• --------------------------------------------------------------------------------

la square mi sta un po' rompendo con tutti sti giochi, per le console portatili e per il wii, addirittura con kingdom hearts vogliono ancora abbandonare tutti i*possessori playstation 3 e darsi al wii... che si vergongnino, ormai tutte le software house pensan solo a far più soldi possibile, impegnandosi men che possono (grazie al celo ce ancora activision)!!! ...addirittura nn si sente più parlare di versus XIII... diciamoci la verità, in occidente il tempo impiegato per produrre un buon gioco next-gen è in media 1, 2 massimo massimo massimo tre anni. ma la square è sempre lentaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! la verità è che saran pure dei manici della computer grafica (e poi e poi xkè ce di meglio), ma a programmare fan schifo XD!!! cn questo ho concluso... che delusione... *

Guarda che Final Fantasy come il 9,l'8 e il 7 ci hanno messo 2 anni tra l'uno e l'altro,comunque mi sà che dovro procurarmi un DS usato XD

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        inferiore rispetto a cosa?
        Intendeva che le colonne sonore del VI sono decisamente inferiori a quelle per i capitoli PSX (VII , VIII, IX).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Intendeva che le colonne sonore del VI sono decisamente inferiori a quelle per i capitoli PSX (VII , VIII, IX).
          probabilmente stava parlando del fatto che su psx, avrebbero potuto migliorarle tecnicamente. a questo punto servirebbe il diretto interessato
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ringrazio Iddio che m ha fatto comprare il DS

Comment

• Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
              Ringrazio Iddio che m ha fatto comprare il DS
              visto il nome che porrti,non credo che ti sia servito l'aiuto di dio per comprare il ds

Comment

probabilmente stava parlando del fatto che su psx, avrebbero potuto migliorarle tecnicamente. a questo punto servirebbe il diretto interessato
                Come vedi dalla frase che ho postato, si riferiva chiaramente alle ost stesse e non alla (scarsa) qualità del MIDI, nessun fraintendimento (comunque sbaglio o nella versione Advance il sonoro di FFVI è nettamente peggiore? Dancing Mad perde tantissimo).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Come vedi dalla frase che ho postato, si riferiva chiaramente alle ost stesse e non alla (scarsa) qualità del MIDI, nessun fraintendimento (comunque sbaglio o nella versione Advance il sonoro di FFVI è nettamente peggiore? Dancing Mad perde tantissimo).
                  mi sono preso la briga di leggere... forse avresti fatto bene anche a copia-incollare il fatto che l'autore, dopo la frase riportata, ha scritto apposta un "de gustibus"
                  Last edited by El Fundo; 06 July 2009, 00:30.

Comment

mi sono preso la briga di leggere... forse avresti fatto bene anche a copia-incollare il fatto che l'autore, dopo la frase riportata, ha scritto apposta un "de gustibus"
                    Ma anche se non l'avesse messo non sarebbe cambiato nulla, dato che dicendo "io ritengo" si capisce chiaramente come sia una opinione personale, tuttavia io la trovo assurda lo stesso, pur rispettandola (dato che l'assurdità per me non è sinonimo di offesa, ma semplicemente di un qualcosa che non potrei mai condividere).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Ma anche se non l'avesse messo non sarebbe cambiato nulla, dato che dicendo "io ritengo" si capisce chiaramente come sia una opinione personale, tuttavia io la trovo assurda lo stesso, pur rispettandola (dato che l'assurdità per me non è sinonimo di offesa, ma semplicemente di un qualcosa che non potrei mai condividere).
                      ok, ma scrivendo così ha chiaramente fatto capire la cosa, direi che non c'è nulla da rimproverare

Comment

ok, ma scrivendo così ha chiaramente fatto capire la cosa, direi che non c'è nulla da rimproverare
                        Ma infatti il mio non era un rimprovero, ho semplicemente fatto notare quanto le mie opinioni potrebbero essere in contrasto con un recensore.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Mah... un countdown per un gioco ds non me lo sarei mai aspettato(anche se vedendo i protagonisti bambocci l'avrei dovuto immaginare). 
                          Che finalmente si voglia equiparare i giochi portatili a quelli delle console fisse? 
                          Personalmente avrei fatto un countdown per giochi portatili come crisis core o dissidia...
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                          X