Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F. Ueda: "GTA IV e Mario Galaxy mi hanno deluso"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah già giusto, un gioco bello è quello con graficona e criminali, bande, polizia e droga...mario è solo uno sfigato che non ha storia e non ha grafica...giusto, che imbecille a non essermene ricordato...a volte mi perdo in un bicchier d'acqua!
    in fondo cosa avrà mai galaxy per essere considerato un capolavoro a parte un gameplay e un level design infiniti...mah, io questi fan dell'idraulico non li capisco proprio!!!

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Non fate i fanboy o i niubbi >_>
      Super Mario Galaxy è un bel gioco,ma non innova per niente(l'ultimo Super Mario capolavoro è certamente Super Mario 64),così come GTA IV.
      A riciclare non ci vuole niente,ma un gioco dev'essere capolavoro perchè deve innovare nel suo genere e porre nuovi standard.
      Totalmente d'accordo con Ueda,totalmente*
      Decisamente, anche se trovo gli altri seguiti in 3D veramente divertenti il SM 64 rimane sopra.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

nessuno mi tocchi gta4,lo adoro,e stato lui che mi ha spinto alla next-gen ed e stato il mio primo gioco,quanto a galxi e bellissimo pero poco innovativo,e inferiore a questo
        http://www.gamerankings.com/ps3/9385...net/index.html
        quanto a gta4 quindi....
        http://www.gamerankings.com/ps3/9330...-iv/index.html

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          super mario 64 che avrebbe innovato?
          cioè dai io nn ci credo...ki è questo folle ka ha il coraggio di dire mario 64 cosa ha innovato?premetto io sono contro la wii e nn ho mai giocato nessun mario a parte il 64,e x me sentir dire una frase del genere e un sacrilegio...a mio avviso,forse,uno dei piu bei giochi della storia.se nn erro è il primo gioco totalmente in 3d e gia questo basta e avanza cm innovazione...se sbaglio correggetemi
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

nessuno mi tocchi gta4,lo adoro,e stato lui che mi ha spinto alla next-gen ed e stato il mio primo gioco,quanto a galxi e bellissimo pero poco innovativo,e inferiore a questo http://www.gamerankings.com/ps3/9385...net/index.html *
            come come come???
            galaxy inferiore a little big planet? spero che tu stia skerzando!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              come come come???
              galaxy inferiore a little big planet? spero che tu stia skerzando!
              mario e sempre la solita minestra(molto buona pero)e galaxi gli aggiungee solo la visuale nuova
              quanto a littlrìe big planet lo trovo fantastico,il mix crea-condividi-gioca e stupefacente

ps e aggiungo che chiunque si voglia bene,e possieda una ps3,deve acquistare lbp,capolavoro assoluto,e poi ora costa 29

Comment

come come come??? galaxy inferiore a little big planet? spero che tu stia skerzando! 
                quoto pienamente, ho little big planet, è bello ma nn al livello di super mario galaxy

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  come come come??? galaxy inferiore a little big planet? spero che tu stia skerzando!
                  No sono d'accordo...LBP ha dato un contributo all'innovazione pari a mario 64 secondo me..galaxy non è, secondo me, che un semplice seguito ottimo ma già visto

Comment

Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza Messaggio
                    come come come??? galaxy inferiore a little big planet? spero che tu stia skerzando!*
                    No sono d'accordo...LBP ha dato un contributo all'innovazione pari a mario 64 secondo me..galaxy non è, secondo me, che un semplice seguito ottimo ma già visto
                    infatti

Comment

come come come??? galaxy inferiore a little big planet? spero che tu stia skerzando!*
                      no, questa no, mario 64 è stato il primo totalmente il 3d, un'innovazione incredibile...lbp non regge nemmeno per sbaglio...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        no, questa no, mario 64 è stato il primo totalmente il 3d, un'innovazione incredibile...lbp non regge nemmeno per sbaglio...
                        Hai mai visto un gioco dove crei tutto quello che c'è da creare?..e poi giochi i livelli che crei con difficoltò, enigmi, e sezioni platform degne di mario?..Non credo

Comment

hai mai visto un gico dovei crei tutto ciò che si vuole, e ci giochi con sezioni di platform, difficoltà ed enigmi degni di mario?..No

Comment

e mario che non regge neanche per sbaglio

Comment

hai mai visto un gico dovei crei tutto ciò che si vuole, e ci giochi con sezioni di platform, difficoltà ed enigmi degni di mario?..No
                              si,little big planet

Comment

Hai mai visto un gioco dove crei tutto quello che c'è da creare?..e poi giochi i livelli che crei con difficoltò, enigmi, e sezioni platform degne di mario?..Non credo
                                che però ha un difetto imperdonabile...
                                quello di "funzionare" quasi totalmente solo con l'on-line...
                                e per un platform non va bene!

Comment

Working...
                                X