Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F. Ueda: "GTA IV e Mario Galaxy mi hanno deluso"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F. Ueda: "GTA IV e Mario Galaxy mi hanno deluso"

Come far tornare i re con i piedi per terra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cioè questo qui critica il leggendario super mario galaxy???
    il più grande capolavoro fatto da mente umana, e con la media mondiale più alta della storia dei videogame?
    basta solo questo per capire che SMG è un super giocone:http://www.gamerankings.com/wii/915692-super-mario-galaxy/index.html

Comment

il più grande capolavoro fatto da mente umana, e con la media mondiale più alta della storia dei videogame?
      basta solo questo per capire che SMG è un super giocone:http://www.gamerankings.com/wii/915692-super-mario-galaxy/index.html

per mario ha ragione,anzi è fin troppo buono perchè è dal 1985 che continua a riciclarsi però ci riesce meglio di gta IV che rispetto a san andreas e persino peggiorato,ma tu mister yyyyy come cacchio fai definire così un gioco che ha solo venduto senza avere una storia una grafica un on-line e un senso perche di mario ne esistono troppi.non voglio fare console war ma non dite che è il miglior gioco mai fatto,dite che vi piace e basta

Comment

E cazzarola mica sei Dio. Meglio non insegnare a Miyamoto come fare un Super Mario XD
        Mamma mia, mi sembra un po' arrogante per quanto riguarda Galaxy, non è che dovevano fare una copia di Shadow of the Colossus ._.
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

E cazzarola mica sei Dio. Meglio non insegnare a Miyamoto come fare un Super Mario XD Mamma mia, mi sembra un po' arrogante per quanto riguarda Galaxy, non è che dovevano fare una copia di Shadow of the Colossus ._. 
          Concordo pienamente, l'arroganza non ha limiti, moltom probabilmente il creatore di mario galaxy non voleva fare mario's shadow of the colossus, ma un piccolo omaggio ad un grande gioco qual è il sudeetto !

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            E cazzarola mica sei Dio. Meglio non insegnare a Miyamoto come fare un Super Mario XD Mamma mia, mi sembra un po' arrogante per quanto riguarda Galaxy, non è che dovevano fare una copia di Shadow of the Colossus ._.  Concordo pienamente, l'arroganza non ha limiti, moltom probabilmente il creatore di mario galaxy non voleva fare mario's shadow of the colossus, ma un piccolo omaggio ad un grande gioco qual è il sudeetto !
            Ha ciccato a citare il sito, scusate.
            sigpic

Comment

ma chi si crede di essere??gta IV poco innovatio?!?!???????puoi fare ogni cosa!da mangiare nei fast food a chattare!e poi nn ho giocato a super mario galaxy(mi merito una frustata)ma dicono tutti che è una killer application per wii, con grafica mai vista e un gran gameplay

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                basta solo questo per capire che SMG è un super giocone:http://www.gamerankings.com/wii/9156...axy/index.html

per mario ha ragione,anzi è fin troppo buono perchè è dal 1985 che continua a riciclarsi però ci riesce meglio di gta IV che rispetto a san andreas e persino peggiorato,ma tu mister yyyyy come cacchio fai definire così un gioco che ha solo venduto senza avere una storia una grafica un on-line e un senso perche di mario ne esistono troppi.non voglio fare console war ma non dite che è il miglior gioco mai fatto,dite che vi piace e basta
                Può benissimo definirlo uno dei giochi più belli mai fatti, ti basta guardare il link che Mister yyyyy ha postato
                sigpic
                --Scanning for friends--

Comment

Non fate i fanboy o i niubbi >_>
                  Super Mario Galaxy è un bel gioco,ma non innova per niente(l'ultimo Super Mario capolavoro è certamente Super Mario 64),così come GTA IV.
                  A riciclare non ci vuole niente,ma un gioco dev'essere capolavoro perchè deve innovare nel suo genere e porre nuovi standard.
                  Totalmente d'accordo con Ueda,totalmente 
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

non posso parlare per mario galaxy ma come puo non piacerli gta 4 è un capolavoro( ok magari san andreas è migliore ) ma questo è l'unico gta  per negt-gen ed è piu che rispettabile e apprezabile

sigpic

Comment

ma tu mister yyyyy come cacchio fai definire così un gioco che ha solo venduto senza avere una storia una grafica un on-line e un senso perche di mario ne esistono troppi.non voglio fare console war ma non dite che è il miglior gioco mai fatto,dite che vi piace e basta
                      chissene dell'on-line, chissene della storia........chissene della grafica (che poi quella di SuperMarioGalaxy è ottima!)

la vera cosa che conta è la sostanza vera e propria del gioco.....
                      un'universo con mille galassie tutte da esplorare, migliaia di missioni, migliaia di segreti.....
                      e poi guarda che non sono solo io a definire galaxy un capolavoro!
                      guarda un po qui: http://www.gamerankings.com/wii/9156...axy/index.html

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                        chissene dell'on-line, chissene della storia........chissene della grafica (che poi quella di SuperMarioGalaxy è ottima!) la vera cosa che conta è la sostanza vera e propria del gioco..... un'universo con mille galassie tutte da esplorare, migliaia di missioni, migliaia di segreti..... e poi guarda che non sono solo io a definire galaxy un capolavoro! guarda un po qui: http://<a href="http://www.gameranki...index.html</a>
                        guardate anche qui:http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_wii/6868/super-mario-galaxy.aspx

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Non fate i fanboy o i niubbi >_>
                          Super Mario Galaxy è un bel gioco,ma non innova per niente(l'ultimo Super Mario capolavoro è certamente Super Mario 64),così come GTA IV.
                          A riciclare non ci vuole niente,ma un gioco dev'essere capolavoro perchè deve innovare nel suo genere e porre nuovi standard.
                          Totalmente d'accordo con Ueda,totalmente*
                          super mario 64 che avrebbe innovato?

Comment

ma tu mister yyyyy come cacchio fai definire così un gioco che ha solo venduto senza avere una storia una grafica un on-line e un senso perche di mario ne esistono troppi.non voglio fare console war ma non dite che è il miglior gioco mai fatto,dite che vi piace e basta
                            ahahah buona questa... parli di grafica, ma se te ne intendessi un minimo (no, penso proprio di no) sapresti che un conto è la potenza tecnica e un conto è lo stile, la fantasia la capacità di dare sfogo alla fantasia umana e metterla su schermo, in questo sta pur sicuro che super mario non ha rivali, anche a livello tecnico è molto buono, certo non lo si potrà paragonare a play3, ma tanto prima o poi qualsiasi "grafica tecnica" un gioco abbia è destinata a diventare obsoleto sotto questo punto di vista, quello che resta sono ben altre cose...
                            Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Non fate i fanboy o i niubbi >_> Super Mario Galaxy è un bel gioco,ma non innova per niente(l'ultimo Super Mario capolavoro è certamente Super Mario 64),così come GTA IV. A riciclare non ci vuole niente,ma un gioco dev'essere capolavoro perchè deve innovare nel suo genere e porre nuovi standard. Totalmente d'accordo con Ueda,totalmente 
                            anche questo messaggio mi ha fatto molto ridere... quello che casomai la saga di super mario ricicla sono i personaggi e i powerUP (quelli principali, poi in ogni episodi ce ne sono di nuovi), ma questo è normale, galaxy è un capolavoro assoluto, il suo principale pregio è la varietà delle situazione, la genialità delle idee, un gameplay pressochè perfetto, questo è quello che io chiamo GIOCO... poi vorrei far notare che come gia detto ha ottenuto la media più alta della storia e anche su gamesurf ha ricevuto un 9,5... o i recensori e la critica sono tutti ignoranti oppure qui i niubbi sono altri...

Comment

super mario 64 che avrebbe innovato?

E stato il primo Super Maro 3D (se nn erro) xD

Comment

Working...
                              X