Originariamente Scritto da Marino
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F. Ueda: "GTA IV e Mario Galaxy mi hanno deluso"
Collapse
X
-
quoto pienamente il tipo qua che parla, il creatore di shodow of colossus... gta mi é piaciuto molto ma alla fine li ha deluso... va sempre a finire cosi: tutti comprano il gioco perché é il freerooming per eccellenza e ad ogni episodio ci si aspetta grandi cose, ma alla fine diventa monotono, infatti tutti quelli che lo hanno che conosco, compreso me, non lo hanno neanche finito per metà, perché dopo le prime sorprese stufa, e diventa noioso
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioquoto pienamente il tipo qua che parla, il creatore di shodow of colossus... gta mi é piaciuto molto ma alla fine li ha deluso... va sempre a finire cosi: tutti comprano il gioco perché é il freerooming per eccellenza e ad ogni episodio ci si aspetta grandi cose, ma alla fine diventa monotono, infatti tutti quelli che lo hanno che conosco, compreso me, non lo hanno neanche finito per metà, perché dopo le prime sorprese stufa, e diventa noioso
Comment
-
sono assolutamente con chiunque dica che galaxy è un capolavoro!
tra l'altro il paragone che ho letto con little big planet e mario 64 non regge minimamente!!!
super mario 64 è stato la base per tutti i giochi platform (e non) venuti dopo!
per gta IV, è un bellissimo gioco, ma in effetti non innova nulla rispetto a san andreas!Il suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose in faccia. Concordo con Ueda per quanto riguarda GTAIV. Innovazione 0.
Poi uno che paragona Shadow con GTA IV, di sicuro non sa di che sta parlando.
In ogni caso, Fallout innova? MGS4 innova? GoW2 innova? No !? Detto tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza MessaggioForse è uno dei motivi per cui la R* non ha mai parlato di innovazione. Dall'inizio hanno detto che il gioco si basa maggiormente sulla storyline e sul realismo dei personaggi.
Poi uno che paragona Shadow con GTA IV, di sicuro non sa di che sta parlando.
In ogni caso, Fallout innova? MGS4 innova? GoW2 innova? No !? Detto tutto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Super Mario 64 innovò totalmente il genere con il passaggio dal 2D al 3D, e fu un capolavoro sotto ogni senso. Non per dire nulla ai titoli di oggi,ma un'altro gioco come quello sarebbe gradito(non come Galaxy 2,che pure più una semplice espansione).
GTA III innovò per il suo passaggio dal 2D al 3D, dando vita ad un genere che ora come ora sforna cloni(Saint Row non dice nulla?). GTA IV è decisamente più longevo e vario, ma alla fine la sostanza non cambia assolutamente.
Col passaggio alla next-gen, bisognerebbe innovare,ma io di innovazione fino ad oggi ne ho vista fin poca(LBP è il miglior platform di questa generazione per questo,imho).
Ci voleva Ueda per capire la verità.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Shadow Of Colossus,Persona 4,Super Smash Bros Brawl e Lost Odissey sono tecnicamente pessimi?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da hammer1988 Visualizza Messaggioio l'ho sempre detto che, oltre a kojima, i giapponesi sono pessimi nel fare videogame....sono capaci di fare da 15 anni a questa parte solo*giochi per cerebrolesi, pallosi e tecnicamente pessimi.....
Altro che Ueda!
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioShadow Of Colossus,Persona 4,Super Smash Bros Brawl e Lost Odissey sono tecnicamente pessimi?
Comment
-
Originariamente Scritto da hammer1988 Visualizza Messaggioio l'ho sempre detto che, oltre a kojima, i giapponesi sono pessimi nel fare videogame....sono capaci di fare da 15 anni a questa parte solo*giochi per cerebrolesi, pallosi e tecnicamente pessimi.....
Comment
Comment