Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F. Ueda: "GTA IV e Mario Galaxy mi hanno deluso"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiohollywood deve essere messa proprio male allora
Comunque non mi pronuncio su GTA IV,non mi ha fatto urlare al miracolo ma non l'ho nemmeno snobbato,per me rimane un buon capitolo di GTA....niente di piu niente di meno
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioloaldnt sei davvero tu ?
Comunque non mi pronuncio su GTA IV,non mi ha fatto urlare al miracolo ma non l'ho nemmeno snobbato,per me rimane un buon capitolo di GTA....niente di piu niente di menoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso si riferisse al fatto che giocando a GTA4 si sentisse lo stesso odore che nei precedenti. MGS, fallout o GoW non innovano, ma rinnovano..Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogaaxi e per wii(cha ha standard molto piu bassi)mentre lbp per ps3,quindi un 9,5 di lbp vale molto di piu di un 9,7 di mario galaxi
Sarebbe meglio ci limitassimo a dare pareri personali, piuttosto che inerpicarci su chine impervie e scivolose...un sistema di valutazione che preveda per voti uguali valori intrinsechi diversi sarebbe un paradosso inapliccabile dove tutto è il contrario di tutto, in altre parole, una contraddizione in terminisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiohollywood deve essere messa proprio male allora
nn credo propio .perche mi vuoi dire che la trama di gta 4 è brutta
sigpic
Comment
-
penso che comunque sia molto oggettivo. Comunque ha me non piace God of war, ma non mi permetterei mai di dire che è un gioco di merda, anzi, è tecnicamente superbo, con una trama molto interessante, anche se a me non è piaciuto per svariati motivi.
Comunque Loaldnt, se non ti piace la trama di GTA, penso che tu nojn sia tipo da film classici come Carlito's Way, Heat oppure i Soprano. In tal caso il discorso cambierebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiopenso che comunque sia molto oggettivo. Comunque ha me non piace God of war, ma non mi permetterei mai di dire che è un gioco di merda, anzi, è tecnicamente superbo, con una trama molto interessante, anche se a me non è piaciuto per svariati motivi. Comunque Loaldnt, se non ti piace la trama di GTA, penso che tu nojn sia tipo da film classici come Carlito's Way, Heat oppure i Soprano. In tal caso il discorso cambierebbe.
Comment
-
(non come Galaxy 2,che pure più una semplice espansione). .
meno male che ci sei tu che lo hai già giocato e non ti basi su un semplice trailer (dove si notano yoshi, i suoi power-up,mondi più vasti rispetto al galaxy, un engine migliorato ecc.)
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioS(non come Galaxy 2,che pure più una semplice espansione.
Comment
-
"La cosa che io critico non è il fatto che non abbiano inventato qualcosa di unico, ispirandosi a me. Il problema è che avrebbero dovuto fare più livelli così"
Direi la personificazione dell'obbiettività nonché della modestia.
Comunque su GTA gli do abbastanza ragione.
Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Nickname in Battlefield 2142: karmalu
Comment
-
GTA 4 è stata la MIA più grande delusione del 2008, gioco di una noia mortale e quindi su questo quoto Ueda, ma Mario Galaxi assolutamente no, per quanto mi riguarda è il gioco più bello della generazione IMHO eh..
PS: Ueda muoviti con the last guardiansigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioio penso che gta 4 è il re dei free roaming(basti guardare saint row 2,infamous,prototype),e mario 64 re indiscusso dei platform.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment