comunque aspettando dmc 5, e la vedo lunga, punterei su dante s GoW 3 o dante' s inferno... da un lato c'é semplicemente un capolavoro annunciato, dall'altro pero c'è un titolo che promette bene come il primo e che è fresco, senza prequel, poiché non ho mai giocato ad un GoW e mi dispiacerebbe iniziare con l'ultimo quindi punto su dante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per Dante's Inferno
Collapse
X
-
comunque aspettando dmc 5, e la vedo lunga, punterei su dante s GoW 3 o dante' s inferno... da un lato c'é semplicemente un capolavoro annunciato, dall'altro pero c'è un titolo che promette bene come il primo e che è fresco, senza prequel, poiché non ho mai giocato ad un GoW e mi dispiacerebbe iniziare con l'ultimo quindi punto su dante
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiocomunque aspettando dmc 5, e la vedo lunga, punterei su dante s GoW 3 o dante' s inferno... da un lato c'é semplicemente un capolavoro annunciato, dall'altro pero c'è un titolo che promette bene come il primo e che è fresco, senza prequel, poiché non ho mai giocato ad un GoW e mi dispiacerebbe iniziare con l'ultimo quindi punto su dante
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHo come la sensazione che non sarà un capolavoro ma solo un buon gioco...
In ogni caso può anche prendere 0 ma io lo prenderò solo per vedere l' inferno di dante(il design è da paura!)!!!!!!
A parte gli scherzi, sinceramente il titolo non mi attira, non ho nemmeno seguito gli sviluppi sugli aggiornamenti fin dal momento in cui è stato annunciato...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer quello puoi prenderti la Divina Commedia e risparmiare un sacco di bei soldoni
A parte gli scherzi, sinceramente il titolo non mi attira, non ho nemmeno seguito gli sviluppi sugli aggiornamenti fin dal momento in cui è stato annunciato...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi paga anche la divina commedia e come difetto a che devi leggerla,mentre dante inferno te lo guardi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuindi ora leggere è diventato un "difetto"
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuindi ora leggere è diventato un "difetto"
Comment
Comment