Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16

    comunque aspettando dmc 5, e la vedo lunga, punterei su dante s GoW 3 o dante' s inferno...  da un lato c'é semplicemente un capolavoro annunciato, dall'altro pero c'è un titolo che promette bene come il primo e che è fresco, senza prequel, poiché non ho mai giocato ad un GoW e mi dispiacerebbe iniziare con l'ultimo quindi punto su dante
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      comunque aspettando dmc 5, e la vedo lunga, punterei su dante s GoW 3 o dante' s inferno...  da un lato c'é semplicemente un capolavoro annunciato, dall'altro pero c'è un titolo che promette bene come il primo e che è fresco, senza prequel, poiché non ho mai giocato ad un GoW e mi dispiacerebbe iniziare con l'ultimo quindi punto su dante
      C'era una news tempo fa che diceva che forse i primi due god of war sarabbaro stati inclusi nel 3

      Comment


      • #18
        Non vedo l'ora di poter controllare Dante per maciullare demoni.

        Comment


        • #19
          Ho come la sensazione che non sarà un capolavoro ma solo un buon gioco...
          In ogni caso può anche prendere 0 ma io lo prenderò solo per vedere l' inferno di dante(il design è da paura!)!!!!!!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Ho come la sensazione che non sarà un capolavoro ma solo un buon gioco...
            In ogni caso può anche prendere 0 ma io lo prenderò solo per vedere l' inferno di dante(il design è da paura!)!!!!!!
            Per quello puoi prenderti la Divina Commedia e risparmiare un sacco di bei soldoni
            A parte gli scherzi, sinceramente il titolo non mi attira, non ho nemmeno seguito gli sviluppi sugli aggiornamenti fin dal momento in cui è stato annunciato...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Per quello puoi prenderti la Divina Commedia e risparmiare un sacco di bei soldoni
              A parte gli scherzi, sinceramente il titolo non mi attira, non ho nemmeno seguito gli sviluppi sugli aggiornamenti fin dal momento in cui è stato annunciato...
              si paga anche la divina commedia e come difetto a che devi leggerla,mentre dante inferno te lo guardi [CODE]che pigrizia [/CODE]

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                si paga anche la divina commedia e come difetto a che devi leggerla,mentre dante inferno te lo guardi
                Quindi ora leggere è diventato un "difetto"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Quindi ora leggere è diventato un "difetto"
                  per i pigri lo e sempre stato

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Quindi ora leggere è diventato un "difetto"
                    per i pigri lo e sempre stato

                    Comment

                    Working...
                    X