io in quel periodo sarò incasinatissmo con la tesi e la laurea, ma...ad uncharted 2 non ci rinuncio!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 atteso ora per Ottobre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Steel Visualizza MessaggioIn quel periodo ci sarà anche FFXIII o sbaglio ?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBe stranamente non so cosa mi è successo ma mi è sparita la voglia di Uncharted,non so come sia possibile
Forse mi sono drogato troppo con la beta
Magari adesso non mi sento ma credo che a Ottobre non riuscirò a resistere
Convinciti che quello che hai provato era il multi e basta, indubbiamente la parte di gioco in cui passerai meno tempo; perché si può dire quello che si vuole di Uncharted 2, ma voglio vedere chi trova il coraggio di affermare che il multi sarà più avvincente di un single in un gioco simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh potrebbe sembrare strano, ma, fosse per me, giocarmi una beta di un gioco che si prospetta essere un titolone, mi farebbe passare la voglia.
Convinciti che quello che hai provato era il multi e basta, indubbiamente la parte di gioco in cui passerai meno tempo; perché si può dire quello che si vuole di Uncharted 2, ma voglio vedere chi trova il coraggio di affermare che il multi sarà più avvincente di un single in un gioco simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche io non ci ho giocato alla beta,mica sono scemo che mi rivono la sorpresa
Comunque, da provare una beta a rovinarsi completamente la sorpresa ne passa di acqua sotto i ponti; si tratta alla fine di un assaggio di ciò che sarà il titolo finale, che avrai comunque modo di gustarti in tutti i modi.
Comment
Comment