Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 atteso ora per Ottobre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io in quel periodo sarò incasinatissmo con la tesi e la laurea, ma...ad uncharted 2 non ci rinuncio!!

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

    Comment


    • #17
      In quel periodo ci sarà anche FFXIII o sbaglio ?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Angel of Steel Visualizza Messaggio
        In quel periodo ci sarà anche FFXIII o sbaglio ?
        sbagli

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Be stranamente non so cosa mi è successo ma mi è sparita la voglia di Uncharted,non so come sia possibile
          Forse mi sono drogato troppo con la beta
          Magari adesso non mi sento ma credo che a Ottobre non riuscirò a resistere
          Beh potrebbe sembrare strano, ma, fosse per me, giocarmi una beta di un gioco che si prospetta essere un titolone, mi farebbe passare la voglia.
          Convinciti che quello che hai provato era il multi e basta, indubbiamente la parte di gioco in cui passerai meno tempo; perché si può dire quello che si vuole di Uncharted 2, ma voglio vedere chi trova il coraggio di affermare che il multi sarà più avvincente di un single in un gioco simile.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Beh potrebbe sembrare strano, ma, fosse per me, giocarmi una beta di un gioco che si prospetta essere un titolone, mi farebbe passare la voglia.
            Convinciti che quello che hai provato era il multi e basta, indubbiamente la parte di gioco in cui passerai meno tempo; perché si può dire quello che si vuole di Uncharted 2, ma voglio vedere chi trova il coraggio di affermare che il multi sarà più avvincente di un single in un gioco simile.
            anche io non ci ho giocato alla beta,mica sono scemo che mi rivono la sorpresa

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              anche io non ci ho giocato alla beta,mica sono scemo che mi rivono la sorpresa
              Diciamo che ho esitato a giocare la demo di Killzone 2, figuriamoci un'intera beta di un gioco
              Comunque, da provare una beta a rovinarsi completamente la sorpresa ne passa di acqua sotto i ponti; si tratta alla fine di un assaggio di ciò che sarà il titolo finale, che avrai comunque modo di gustarti in tutti i modi.

              Comment


              • #22
                A me invece la beta ha fatto aumentare ancor di più la voglia di questo gioco.

                Comment

                Working...
                X