Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ombre dalla Francia sul futuro di PSPGo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ombre dalla Francia sul futuro di PSPGo

I rivenditori d'oltralpe e la nuova PSP

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Premetto che la psp go (oggi) è la cosa più inutile del mondo,ma dico io all'E3 tutti avevano visto il prezzo ma immediatamente dopo in pochi hanno attaccato sony per il prezzo assurdo della console! Da utente sonaro mi auguro un megaflop,cara Sony adesso basta,non esageriamo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

E la Sony a questo prima non ha pensato?

Comment

Premetto che la PspGo secondo me è veramente un bell'oggetto e che ci sto facendo più di un pensierino, ma...non trovate quella di sony una strategia di marketing suicida?
        Più che il problema "Lettore UMD", che di per sè sarebbe già un problemone, mi spaventa di più il fattore "Prezzo".Non so se è mai stato confermato, ma l'ultima cifra di cui ho letto parlava di 250 cucuzze sonanti.
        Spero di essere smentito al più presto, ma vendere una portatile al prezzo di una Xbox lo trovo assolutamente folle...
        Per quanto mi riguarda il lancio della PspGo! sarà il momento perfetto per prendere l'Xbox (e ci scappa pure un gioco), oppure per prendere uno dei vecchi modelli Psp...
        Scusate lo sfogo
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Sono proprio 250 euro.

Comment

in effetti costa un po troppo....
            e i negozianti potrebbero aver ragione!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ma la sony riuscirà a farne una buona, ma è mai possibile che stà facendo una collezione di cazz..e dietro l'altra. Comunque sorge un dubbio, o sono avanti di 10 anni rispetto al pensiero comune, oppure sono indietro di 10 anni convinti di essere ancora monopolisti del mondo videoludico. SONY guarda che ormai ti stanno superando tutte le tue concorrenti quindi sveglia e torniamo ad essere grandi.

Comment

Mi sembra l'ennesimo passo falso di Sony, prima lancia l'UMD definendolo "un nuovo formato" e poi lo toglie nell'ultimo aggiornamento della sua console portatile. Avrebbe dovuto mantenerlo espandendo la multimedialità di PSP con la possibilità di scaricare software anziché aquistarlo. E' una questione di scelta che deve andare a beneficio del consumatore, il quel può decidere se comprare nei negozi o da internet. Questa é solo una forzatura che va a discapito della stessa sony perché sono sicuro che chi già possiede una PSP e avesse pensato DI cambiarla con il nuovo modello, non lo farà, che senso avrebbe avere in casa dei giochi che non può più usare?
                Save Andrew Ryan!

Comment

COSTA TROPPO!!!!ho capito che è un bell'oggettino xrò il prezzo è troppo elevato,pensare che per 250 euro mi porto a casa un xbox nuova di pacca!Comunque il fatto di non avere i cd per me è una boiata,io non posso nemmeno scambiarli con i miei amici in questo modo,sarà per questo che se proprio mi viene in mente di prendere una psp prenderò la 3000 o la slime....
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Velen con le vecchie psp si può già scaricare dal psn!
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma qui siamo fuori
                      Il successo della prima Psp è stata l'accesibilità a tutti e adesso la sparano a 250 euro?!
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                        Mi sembra l'ennesimo passo falso di Sony, prima lancia l'UMD definendolo "un nuovo formato" e poi lo toglie nell'ultimo aggiornamento della sua console portatile. Avrebbe dovuto mantenerlo espandendo la multimedialità di PSP con la possibilità di scaricare software anziché aquistarlo. E' una questione di scelta che deve andare a beneficio del consumatore, il quel può decidere se comprare nei negozi o da internet. Questa é solo una forzatura che va a discapito della stessa sony perché sono sicuro che chi già possiede una PSP e avesse pensato DI cambiarla con il nuovo modello, non lo farà, che senso avrebbe avere in casa dei giochi che non può più usare?
                        spero che non faccia la stessa fine il bluray videolidicamente parlando, visto che la tendenza ormai si sposta tutto su on-line, comunque per me internet e i giochi sarà il futuro questo perchè abbatterà completamete la pirateria, certo messa cosi non sbaglierebbero.  

Comment

eh son cavoli amari...

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                            spero che non faccia la stessa fine il bluray videolidicamente parlando, visto che la tendenza ormai si sposta tutto su on-line, comunque per me internet e i giochi sarà il futuro questo perchè abbatterà completamete la pirateria, certo messa cosi non sbaglierebbero.  
                            Ti prego no,altrimenti spacco la play!
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            eh son cavoli amari...
                            Direi di si,sono proprio volatili per diabetici!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Forse la Sony non si è ancora resa conto di due cose:
                              c'è crisi e i consumatori non sono più disposti a spendere tanti soldi per beni non indispensabili,
                              non ha più il dominio del mercato cme 4-5 anni fa.
                              Probabilmente punta alla fetta di mercato dei nababbi (vedi il prezzo di Ps3, dischi blue ray, Psp go).

Comment

Working...
                              X