Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ombre dalla Francia sul futuro di PSPGo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non so voi ma a me i manuali cartacei e tutta la fuffa nelle scatole piace!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

più che paragonarla alla xbox, mi incuriosisce il fatto che con la ps3 che sempre di più rema verso le 300 euro, in pratica stan paragonando la psp go, al tanto prezioso processore cell cavolo dovendo scegliere tra una psp (validissima per carit&#224 e una ps3, l'è dura!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Non so voi ma a me i manuali cartacei e tutta la fuffa nelle scatole piace!
        Idem!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

250 € per una PSPGo se li sognano una cosa simile se la vede mio padre la userebbe come telecomando per la Tv.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Ma sbaglio o al lancio la psp costava anche di più?
            Che poi che senso ha annunciare l'uscita di PSP-GO, sparare un prezzo assurdo e subito dire che questo calerà fino all'80%?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ma sbaglio o al lancio la psp costava anche di più?
              Che poi che senso ha annunciare l'uscita di PSP-GO, sparare un prezzo assurdo e subito dire che questo calerà fino all'80%?
              Non credo proprio se no chi la prendeva costava 170 € credo
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                Non credo proprio se no chi la prendeva costava 170 € credo
                no,mi sembra250
                comunquwe sony fa bene a lanciarla a questo prezzo,tanto una ventina di milioni di niubbi che la comprano gli trova,e poi io attendo la psp2 mica la go!
                http://www.eurogamer.it/articles/psp2-esclusivo

Comment

ragazzi, l'uscita di psp go non cancellera i giochi su umd dal mercato!!! ricordo benissimo il tizio di sony all'e3 che, mimando il gesto dell'acquisto, ha detto che i giochi continueranno ad uscire in formato umd, sia per tutelare i consumatori dei vecchi modelli che quelli che preferiscono una copia fisica del gioco. personalmente, a parità di prezzo, comprerò sempre la versione umd; non è giustificabile vendere a 40 euro un prodotto che non ha costi di distribuzione e confezionamento

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    no,mi sembra250
                    comunquwe sony fa bene a lanciarla a questo prezzo,tanto una ventina di milioni di niubbi che la comprano gli trova,e poi io attendo la psp2 mica la go!
                    Grafica della prima xbox?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      Grafica della prima xbox?
                      che date le dimensioni dello schermo rendera anche meglio

Comment

che date le dimensioni dello schermo rendera anche meglio
                        Vorrei più che altro due analogici ed L2 ed R2, non so come faranno a farceli stare, ma io li voglio
                        Ora basta, stiamo andando decisamente ot
                        sigpic

Comment

Velen con le vecchie psp si può già scaricare dal psn!
                          Appunto, non vedo perché un nuovo modello debba avere una caratteristica in meno (il lettore umd) e se uno deicide di aquistarla dei giochi "fisici"cosa se ne fa?

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                            Appunto, non vedo perché un nuovo modello debba avere una caratteristica in meno (il lettore umd) e se uno deicide di aquistarla dei giochi "fisici"cosa se ne fa?
                            Semplicemente non li acquisti i giochi fisici.
                            sigpic

Comment

no,mi sembra250
                              Grafica xbox e supporto DX10... Ma stiamo parlando di Sony o di Microsoft?

Secondo me &#232; una balla, e poi la xbox era s&#236; pi&#249; potente della ps2 ma non poi cos&#236; tanto, la psp2 finirebbe per essere solo una versione pompata della psp e non un qualcosa di veramente fuori parametro come lo &#232; stata la psp alla sua uscita...

Per me la psp2 dovrebbe avvicinarsi alla ps3, altro che xbox!
                              Last edited by 2+2=5; 09 July 2009, 16:59.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Grafica xbox e supporto DX10... Ma stiamo parlando di Sony o di Microsoft?

Secondo me è una balla, e poi la xbox era sì più potente della ps2 ma non poi così tanto, la psp2 finirebbe per essere solo una versione pompata della psp e non un qualcosa di veramente fuori parametro come lo è stata la psp alla sua uscita...

Per me la psp2 dovrebbe avvicinarsi alla ps3, altro che xbox!
                                a onor del vero la prima xbox era quasi il triplo della ps2. Poi miniaturizzare una ps3 in quel modo... ne serve di tempo---

Comment

Working...
                                X