Non so voi ma a me i manuali cartacei e tutta la fuffa nelle scatole piace!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ombre dalla Francia sul futuro di PSPGo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon so voi ma a me i manuali cartacei e tutta la fuffa nelle scatole piace!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa sbaglio o al lancio la psp costava anche di più?
Che poi che senso ha annunciare l'uscita di PSP-GO, sparare un prezzo assurdo e subito dire che questo calerà fino all'80%?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNon credo proprio se no chi la prendeva costava 170 € credo
comunquwe sony fa bene a lanciarla a questo prezzo,tanto una ventina di milioni di niubbi che la comprano gli trova,e poi io attendo la psp2 mica la go!
http://www.eurogamer.it/articles/psp2-esclusivo
Comment
-
ragazzi, l'uscita di psp go non cancellera i giochi su umd dal mercato!!! ricordo benissimo il tizio di sony all'e3 che, mimando il gesto dell'acquisto, ha detto che i giochi continueranno ad uscire in formato umd, sia per tutelare i consumatori dei vecchi modelli che quelli che preferiscono una copia fisica del gioco. personalmente, a parità di prezzo, comprerò sempre la versione umd; non è giustificabile vendere a 40 euro un prodotto che non ha costi di distribuzione e confezionamento
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,mi sembra250
comunquwe sony fa bene a lanciarla a questo prezzo,tanto una ventina di milioni di niubbi che la comprano gli trova,e poi io attendo la psp2 mica la go!
http://www.eurogamer.it/articles/psp2-esclusivosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioGrafica della prima xbox?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche date le dimensioni dello schermo rendera anche meglio
Ora basta, stiamo andando decisamente otsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVelen con le vecchie psp si può già scaricare dal psn!
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioAppunto, non vedo perché un nuovo modello debba avere una caratteristica in meno (il lettore umd) e se uno deicide di aquistarla dei giochi "fisici"cosa se ne fa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,mi sembra250
http://www.eurogamer.it/articles/psp2-esclusivo
Secondo me è una balla, e poi la xbox era sì più potente della ps2 ma non poi così tanto, la psp2 finirebbe per essere solo una versione pompata della psp e non un qualcosa di veramente fuori parametro come lo è stata la psp alla sua uscita...
Per me la psp2 dovrebbe avvicinarsi alla ps3, altro che xbox!Last edited by 2+2=5; 09 July 2009, 16:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioGrafica xbox e supporto DX10... Ma stiamo parlando di Sony o di Microsoft?
Secondo me è una balla, e poi la xbox era sì più potente della ps2 ma non poi così tanto, la psp2 finirebbe per essere solo una versione pompata della psp e non un qualcosa di veramente fuori parametro come lo è stata la psp alla sua uscita...
Per me la psp2 dovrebbe avvicinarsi alla ps3, altro che xbox!
Comment
Comment