Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ombre dalla Francia sul futuro di PSPGo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    a onor del vero la prima xbox era quasi il triplo della ps2. Poi miniaturizzare una ps3 in quel modo... ne serve di tempo---
    La psp è uscita che ancora uscivano giochi per la ps2!

    La psp sta andando forte e abbandonarla proprio adesso sarebbe un suicidio, e poi hanno appena fatto la pspgo! La psp2 uscirà mooolto più in là.

    Ribadisco che per me è una palla, e dato che la psp2 uscirà tra molto tempo le specifiche potranno essere riviste al rialzo...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      La psp è uscita che ancora uscivano giochi per la ps2!

      La psp sta andando forte e abbandonarla proprio adesso sarebbe un suicidio, e poi hanno appena fatto la pspgo! La psp2 uscirà mooolto più in là.

      Ribadisco che per me è una palla, e dato che la psp2 uscirà tra molto tempo le specifiche potranno essere riviste al rialzo...
      infatti hanno detto che e in sviluppo,nessuno a parlato di uscite
      Last edited by ; 09 July 2009, 21:04.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        più che paragonarla alla xbox, mi incuriosisce il fatto che con la ps3 che sempre di più rema verso le 300 euro, in pratica stan paragonando la psp go, al tanto prezioso processore cell cavolo dovendo scegliere tra una psp (validissima per carità) e una ps3, l'è dura!
        Aspetta, forse mi sono espresso male; non paragonavo PspGo! all' Xbox...dicevo solo che, data la spesa, preferisco comprare una Xbox ed una Psp (vecchio modello) e poi, fra dieci anni la PspGo!...che rimane un bellissimo oggetto.

        QUOTONE rispetto al discorso prezzo Ps3 / prezzo PspGo!!
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • #34
          una cosa è sicura, non usciranno molte confezioni con i bundle vari per questa console.

          Comment


          • #35
            al'inizio pensavo diversamente ma ora che o pensato da collezionista chi me lo fa fare no no no nn spendo 250 euro per poi avere giochi di cui o solo il file... no gia l'anno scorso la sony me lamesso nel c... con ste PSP ogni anno... mi ero preso la PSP slim a 20 euro per fortuna portand giochi e il vecchio modello... 7 giorni dopo anno annunciato la 3000... e visto che volevo un buon portatile a natale me la sono presa... se mai prendero uesta é pk o deciso di portarli la mia slim visto cheora mi ritrovo con 2 PSP
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

            Comment


            • #36
              Scusate l' ignoranza ma quando si scarica un gioco dal psn cosa si riceve esattamente? Solo il gioco? Gioco e manuale in pdf?
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment

              Working...
              X