Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Need For Speed SHIFT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioa vedere dalle immagini promette bene,però secondo me non sarà mica come il gran turismo???io spero che tratti sempre di corse clandestine o cose simili...Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiostavo bevendo della coca-cola e mi e andata di traverso,non sto scherzandosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioIo ho detto che sembra,non che è.Vedremo quale è meglio quando uscirà. E comunque a me gran turismo non mi è mai piaciuto,se a te piace tanto non ci posso fare niente.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomarciamo tutti alla sede centrale di EA e lanciamo contro la facciata delle scatole contenenti i migliori episodi di Need For Speed con un messagio ke recita :"imparate da questi gioki come deve continuare la serie di NFS cretini"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomarciamo tutti alla sede centrale di EA e lanciamo contro la facciata delle scatole contenenti i migliori episodi di Need For Speed con un messagio ke recita :"imparate da questi gioki come deve continuare la serie di NFS cretini"sigpic
Comment
-
l'ho giocato in fiera, versione completa su PS3 c on volante pedaliera e tutto.
personalmente darà del filo da tocere sia a forza 3 che a gt5
probabilmente sarà al terzo gradino del podio, ma con tanto merito
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiol'ho giocato in fiera, versione completa su PS3 c on volante pedaliera e tutto.
personalmente darà del filo da tocere sia a forza 3 che a gt5
probabilmente sarà al terzo gradino del podio, ma con tanto merito
Cosa si può fare?Personalizzare?Truccare?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCaspio in cosa consiste il gioco?Gare da affrontare?
Cosa si può fare?Personalizzare?Truccare?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprincipalmente posso parlare tecnicamente. simulativo, ottima grafica, non scattava manco a morire. non posso dirlo al 100%... ma secondo me stava a 60 fps fissi. carriera, opzioni varie etc etc...
60 fps fissi? Benone
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMmm allora sembra che finalmente la saga di Need for Speed tornerà a brillare
60 fps fissi? Benone
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon sono esperto di giochi di macchine.. ma ero col buon Max Pontello e anche lui ha avuto la stessa impressione... insomma, prendiamola come info da verificare, ecco...
Comment
-
ragazi secondo me il gioco perfetto sarà quando arriveranno con la testa di fare una fusione tra underground 2 e most wanted ne uscirebbe un grangioco magari pure con l'alternarsi del giorno e la notte e la possibilita di scegliere se essere un poliziotto infiltrato o uo street racer a tutti gli effetti sarebbe una cosa favolosa chi è daccordo con me?
Comment
-
MA è COSì COMPLICATO RIFARE UN NEED FOR SPEED MOST WANTED????? insieme a Underground 2 è stato in assoluto il migliore!!!! cavolo!!! perchè ora si fissano con le corse in pista?? c'è GRID per quello che ha anche un aspetto simulativo di tutto rispetto!! voglio correre per guadagnarmi un aerografia tribale e i il neon nel motore io, non per vincere una coppa
sigpic
Comment
Comment