Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Need For Speed SHIFT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    stavo bevendo della coca-cola e mi e andata di traverso,non sto scherzando
    ah....credevo fossi morto dopo aver letto quell'eresia!

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
      a vedere dalle immagini promette bene,però secondo me non sarà mica come il gran turismo???io spero che tratti sempre di corse clandestine o cose simili...
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      stavo bevendo della coca-cola e mi e andata di traverso,non sto scherzando
      Io ho detto che sembra,non che è.Vedremo quale è meglio quando uscirà. E comunque a me gran turismo non mi è mai piaciuto,se a te piace tanto non ci posso fare niente.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
        Io ho detto che sembra,non che è.Vedremo quale è meglio quando uscirà. E comunque a me gran turismo non mi è mai piaciuto,se a te piace tanto non ci posso fare niente.
        ...

Comment

marciamo tutti alla sede centrale di EA e lanciamo contro la facciata delle scatole contenenti i migliori episodi di Need For Speed con un messagio ke recita :"imparate da questi gioki come deve continuare la serie di NFS cretini"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            marciamo tutti alla sede centrale di EA e lanciamo contro la facciata delle scatole contenenti i migliori episodi di Need For Speed con un messagio ke recita :"imparate da questi gioki come deve continuare la serie di NFS cretini"
            queste parole devono essere messe nella bibbia

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Non è una cattiva idea.
              sigpic

Comment

l'ho giocato in fiera, versione completa su PS3 c on volante pedaliera e tutto.
                personalmente darà del filo da tocere sia a forza 3 che a gt5
                probabilmente sarà al terzo gradino del podio, ma con tanto merito
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  l'ho giocato in fiera, versione completa su PS3 c on volante pedaliera e tutto.
                  personalmente darà del filo da tocere sia a forza 3 che a gt5
                  probabilmente sarà al terzo gradino del podio, ma con tanto merito
                  Caspio in cosa consiste il gioco?Gare da affrontare?
                  Cosa si può fare?Personalizzare?Truccare?
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Caspio in cosa consiste il gioco?Gare da affrontare?
                    Cosa si può fare?Personalizzare?Truccare?
                    principalmente posso parlare tecnicamente. simulativo, ottima grafica, non scattava manco a morire. non posso dirlo al 100%... ma secondo me stava a 60 fps fissi. carriera, opzioni varie etc etc...

Comment

principalmente posso parlare tecnicamente. simulativo, ottima grafica, non scattava manco a morire. non posso dirlo al 100%... ma secondo me stava a 60 fps fissi. carriera, opzioni varie etc etc...
                      Mmm allora sembra che finalmente la saga di Need for Speed tornerà a brillare
                      60 fps fissi? Benone
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Mmm allora sembra che finalmente la saga di Need for Speed tornerà a brillare
                        60 fps fissi? Benone
                        non sono esperto di giochi di macchine.. ma ero col buon Max Pontello e anche lui ha avuto la stessa impressione... insomma, prendiamola come info da verificare, ecco...

Comment

non sono esperto di giochi di macchine.. ma ero col buon Max Pontello e anche lui ha avuto la stessa impressione... insomma, prendiamola come info da verificare, ecco...
                          Bè allora rientrerà nei giochi da tenere d'occhio
                          greatfede

Comment

ragazi secondo me il gioco perfetto sarà quando arriveranno con la testa di fare una fusione tra underground 2 e most wanted ne uscirebbe un grangioco magari pure con l'alternarsi del giorno e la notte e la possibilita di scegliere se essere un poliziotto infiltrato o uo street racer a tutti gli effetti sarebbe una cosa favolosa chi è daccordo con me?

Comment

sa di toca cmq sia scaffale non mi interessa proprio,la serie ormai è quasi morta.nfs è tuning e corse illegali ma se voglio uno simulativo guardo altrove.tanto prenderà al massimo un 6/10 qst shift

Comment

MA è COSì COMPLICATO RIFARE UN NEED FOR SPEED MOST WANTED????? insieme a Underground 2 è stato in assoluto il migliore!!!! cavolo!!! perchè ora si fissano con le corse in pista?? c'è GRID per quello che ha anche un aspetto simulativo di tutto rispetto!! voglio correre per guadagnarmi un aerografia tribale e i il neon nel motore io, non per vincere una coppa

sigpic

Comment

Working...
                                X