Originariamente Scritto da Dante jr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Need For Speed SHIFT
Collapse
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da :-) Smile :-( Visualizza Messaggioquoto assolutamente... ci erano ritornati vicino con undercover ma li è stato un fiasco di realizzazione tecnica.. l'idea era di nuovo buona.. non ha avuto successo e quindi hanno pensato che al pubblico interessava di più la simulazione!! NEED FOR SPEED è ARCADE DA SEMPRE..SCHIANTI SENZA DANNIIIII PER SEMPRE!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggioscusate ma si sa nnt al parco auto ke ci sara?sigpic
Comment
-
a me sinceramente nn mi interessa se un gioco di corse è di tipo clandestino o no a me interessa la possibilità della modifica dell'auto e soprattutto a me piacerebbe tipo un rate my ride cm in Midnight Club Los angeles cioè si creano delle auto poi si caricano sul web e gli utenti posso votarle e se vogliono posso anke comprarle.Ke ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggioa proposito delle modifike ke kosa si potra fare???????e soprattutto avendo la visuale dall' interno si potranno modificare gli interni????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioDicono che esteriormente si possono modificare più o come negli altri nfs,e che si possono modificare anche dentro ma non hanno detto niente di preciso.Comunque ho trovato anche una lista delle auto su internet,che non è male
Comment
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggiomi potresti scrivere il sito?
comunque basta andare su google e scrivere "lista auto nfs shift" e la trovi.sigpic
Comment
-
a proposito delle modifike ke kosa si potra fare???????e soprattutto avendo la visuale dall' interno si potranno modificare gli interni???? personalmente non mi interessa di truccare l'aspetto della mia auto se poi corre in pista!!!!! tantovale lasciarla uguale e modificare solo il motore.. vedi ora si potranno modificare pure gli interni.. pensa che bello se fosse stato possibile in UNDERGROUND 2??? un bel set fotografico con interni aperti "al pubblico".... tutti pieni di computer di bordo e casse e quant'altro... dai su è folle chi dice che è meglio ora!!! allora dovete propormi una valida alternativa a underground 2 per i giochi di corse clandestine. a parte midnight? VUOTO ASSOLUTO
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDov'è finito il vero re delle corse clandestine,il re del tuning?
need for speed = arcade, tuning e polizia
non questa roba!!!!
Comment
Comment