Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Need For Speed SHIFT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
    ragazi secondo me il gioco perfetto sarà quando arriveranno con la testa di fare una fusione tra underground 2 e most wanted ne uscirebbe un grangioco magari pure con l'alternarsi del giorno e la notte e la possibilita di scegliere se essere un poliziotto infiltrato o uo street racer a tutti gli effetti sarebbe una cosa favolosa chi è daccordo con me?
    quoto assolutamente... ci erano ritornati vicino con undercover ma li è stato un fiasco di realizzazione tecnica.. l'idea era di nuovo buona.. non ha avuto successo e quindi hanno pensato che al pubblico interessava di più la simulazione!! NEED FOR SPEED è ARCADE DA SEMPRE..SCHIANTI SENZA DANNIIIII PER SEMPRE!!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da :-) Smile :-( Visualizza Messaggio
      quoto assolutamente... ci erano ritornati vicino con undercover ma li è stato un fiasco di realizzazione tecnica.. l'idea era di nuovo buona.. non ha avuto successo e quindi hanno pensato che al pubblico interessava di più la simulazione!! NEED FOR SPEED è ARCADE DA SEMPRE..SCHIANTI SENZA DANNIIIII PER SEMPRE!!!
      il discorso non fa una piega,e per nostra fortuna sembra che il prossimo nfs sarà un ritorno alle origini.Per adesso vediamo cosa offrirà Nfs shift,e speriamo in un ritorno alle vecchie,belle origini.
      sigpic

Comment

scusate ma se mandiamo un messaggio alla EA games dicendogli ke sarebbe bellissimo un gioco kombinato tra underground2 e mostwante ?

Comment

scusate ma si sa nnt al parco auto ke ci sara?

Comment

Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggio
            scusate ma si sa nnt al parco auto ke ci sara?
            Se non sbaglio ci saranno circa 70 auto a disposizione,però non penso che abbiano dato la lista completa delle auto disponibili
            sigpic

Comment

a proposito delle modifike ke kosa si potra fare???????e soprattutto avendo la visuale dall' interno si potranno modificare gli interni????

Comment

se shift e come dice el fundo(mi fido di lui)allora nfs e veramente rinato!
                e poi basta con corse clandestine,a me hanno fatto scoppiare le bolle

Comment

a me sinceramente nn mi interessa se un gioco di corse è di tipo clandestino o no a me interessa la possibilità della modifica dell'auto e soprattutto a me piacerebbe tipo un rate my ride cm in Midnight Club Los angeles cioè si creano delle auto poi si caricano sul web e gli utenti posso votarle e se vogliono posso anke comprarle.Ke ne dite?

Comment

a proposito delle modifike ke kosa si potra fare???????e soprattutto avendo la visuale dall' interno si potranno modificare gli interni????
                    Dicono che esteriormente si possono modificare più o come negli altri nfs,e che si possono modificare anche dentro ma non hanno detto niente di preciso.Comunque ho trovato anche una lista delle auto su internet,che non è male
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      Dicono che esteriormente si possono modificare più o come negli altri nfs,e che si possono modificare anche dentro ma non hanno detto niente di preciso.Comunque ho trovato anche una lista delle auto su internet,che non è male
                      mi potresti scrivere il sito?

Comment

mi potresti scrivere il sito?
                        Io ho trovato la lista andando su: www.mondoxbox.com/news.php
                        comunque basta andare su google e scrivere "lista auto nfs shift" e la trovi.
                        sigpic

Comment

a proposito delle modifike ke kosa si potra fare???????e soprattutto avendo la visuale dall' interno si potranno modificare gli interni????   personalmente non mi interessa di truccare l'aspetto della mia auto se poi corre in pista!!!!! tantovale lasciarla uguale e modificare solo il motore.. vedi ora si potranno modificare pure gli interni.. pensa che bello se fosse stato possibile in UNDERGROUND 2??? un bel set fotografico con interni aperti "al pubblico".... tutti pieni di computer di bordo e casse e quant'altro... dai su è folle chi dice che è meglio ora!!! allora dovete propormi una valida alternativa a underground 2 per i giochi di corse clandestine. a parte midnight? VUOTO ASSOLUTO

sigpic

Comment

scusate il commento di prima doveva avere le prime due righe di citazione ma non so perchè non le ha inquadrettate!!!!!!
                            sigpic

Comment

El Fundo, mi hai riacceso la speranza.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Dov'è finito il vero re delle corse clandestine,il re del tuning?
                                quoto
                                need for speed = arcade, tuning e polizia
                                non questa roba!!!!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X