Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento PSN della settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento PSN della settimana

Vi sentite pronti per dare la caccia ai fantasmi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

battlefield mi ispira, ma aspetto una vostra recensione prima di procedere

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Finalmente hanno messo qualcosa di interessante (demo di Ghostbusters si intende )

Comment

Niente LBP questa volta?

Comment

scaricamento in coirso per fuel,ghostbusters,battlefield(le demo)

p.s filo fra un po esce little ghostbusters 

Comment

io francamente il demo di battlefield non l'ho vista,ora ci torno a vedere meglio,ho scaricato la demo di fuel e basta,e devo dire che mi ha deluso.la demo dei ghost non l'ho scaricata perchè il gioco l'ho finito...
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
              io francamente il demo di battlefield non l'ho vista
              Il gioco è presente sia in versione trial che completa.

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

[QUOTE=Mr bix;1653062]Il gioco è presente sia in versione trial che completa. [/QU

ok grazie,non ci ho fatto caso...
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Ghostbuster é scandaloso... e grafica aparte che quella per la versione ps3 é vermanete penosa e dei cali pazzesci... anche il gameplay nn é che sia venuto molto bene... un gioco lento, ripetitivo, e di una facilita estrema... no no alemno per me é un brutto gioco poi boh...
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

PENOSO anche questa settimana lo store..........niente ma proprio niente di interessante,sempre più abisso........ma di MGS1 si sono dimenticati?!? °__°

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                      PENOSO anche questa settimana lo store..........niente ma proprio niente di interessante,sempre più abisso........ma di MGS1 si sono dimenticati?!? °__°
                      No, si sono dimenticati dell'Europa.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                        Ghostbuster é scandaloso... e grafica aparte che quella per la versione ps3 é vermanete penosa e dei cali pazzesci... anche il gameplay nn é che sia venuto molto bene... un gioco lento, ripetitivo, e di una facilita estrema... no no alemno per me é un brutto gioco poi boh...
                        Facilità estrema? Beato te, che te la cavi egregiamente con i videogames
                        Poi non capisco come tutti diciate che è scandaloso, qui su GS ha preso 7 e mezzo, voto che ha tutto il mio appoggio.
                        Il gameplay come ve lo aspettavate? Riproduce il film, punto e basta, così era l'unico modo in cui poteva essere fatto.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Facilità estrema? Beato te, che te la cavi egregiamente con i videogames
                          Poi non capisco come tutti diciate che è scandaloso, qui su GS ha preso 7 e mezzo, voto che ha tutto il mio appoggio.
                          Il gameplay come ve lo aspettavate? Riproduce il film, punto e basta, così era l'unico modo in cui poteva essere fatto.
                          come vedi non sono solo a pensarla cosi secondo me 70 euro per lui sono BUTTATI,si merita a stento i 30

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            come vedi non sono solo a pensarla cosi secondo me 70 euro per lui sono BUTTATI,si merita a stento i 30
                            Ci tengo a far notare come 70 euro, per un videogioco, siano SEMPRE buttati
                            Ad ogni modo, in questo periodo di magra, ci si può benissimo fare un pensierino, per smorzare l'ansia pre-uscita dei titoloni.

Comment

Io sto scaricando la demo di un vecchio gioco: resistance fall of men.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X