Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento PSN della settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioio francamente il demo di battlefield non l'ho vista
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza MessaggioPENOSO anche questa settimana lo store..........niente ma proprio niente di interessante,sempre più abisso........ma di MGS1 si sono dimenticati?!? °__°
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioGhostbuster é scandaloso... e grafica aparte che quella per la versione ps3 é vermanete penosa e dei cali pazzesci... anche il gameplay nn é che sia venuto molto bene... un gioco lento, ripetitivo, e di una facilita estrema... no no alemno per me é un brutto gioco poi boh...
Poi non capisco come tutti diciate che è scandaloso, qui su GS ha preso 7 e mezzo, voto che ha tutto il mio appoggio.
Il gameplay come ve lo aspettavate? Riproduce il film, punto e basta, così era l'unico modo in cui poteva essere fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioFacilità estrema? Beato te, che te la cavi egregiamente con i videogames
Poi non capisco come tutti diciate che è scandaloso, qui su GS ha preso 7 e mezzo, voto che ha tutto il mio appoggio.
Il gameplay come ve lo aspettavate? Riproduce il film, punto e basta, così era l'unico modo in cui poteva essere fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome vedi non sono solo a pensarla cosi secondo me 70 euro per lui sono BUTTATI,si merita a stento i 30
Ad ogni modo, in questo periodo di magra, ci si può benissimo fare un pensierino, per smorzare l'ansia pre-uscita dei titoloni.
Comment
Comment