Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terzo DLC di Killzone 2 svelato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Terzo DLC di Killzone 2 svelato

Fuoco e fiamme, letteralmente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Mobbastaveramenteperò"
    Basta mappe, non potrebbero aggiungere nuove classi in multi? Un espansione del single player? Di mappe ce ne sono fin troppe, a mio avviso...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      "Mobbastaveramenteperò"
      Basta mappe, non potrebbero aggiungere nuove classi in multi? Un espansione del single player? Di mappe ce ne sono fin troppe, a mio avviso...
      ti quoto,killzone2 e gia pieno di mappe,e adesso con queste 6 ha veramente esagerato,vabbe ce a chi interessano....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        ti quoto,killzone2 e gia pieno di mappe,e adesso con queste 6 ha veramente esagerato,vabbe ce a chi interessano....
        Davvero?

Credo che un DLC differente, stavolta, sarebbe stato digerito meglio da qualsiasi possessore di una copia del gioco.
        Anche perché, a dire la verità, non mi era nemmeno andata giù l'uscita del secondo DLC, quello con le mappe del primo.
        Si sa che la prima volta, una cosa è accettata, la seconda può andare, ma la terza non passa. E si tratta di cose esattamente identiche; per di più, le mappe di Killzone 2 sono veramente vaste, quelle di default, intendo. Uscito anche il secondo DLC, c'era gente che ancora giocava in TDM solo nell'accademia di Radec (32/32). Ho visto poca gente passare esclusivamente anche solo sulle prime due mappe (treno e incrociatore), se non in un primo periodo, appena dopo la loro uscita sullo store.

Comment

io speravo in qualcosa per il single player sinceramente...ok mi diverto online ma ogni tanto mi andrebbe anke un po di singleplayer(un bel po XD ) io rimango dell'idea ke i dlc tipo quello di prince of persia o tomb raider siano i migliori cioè nuovi livelli inediti ke aggiungono longevita al singleplayer( anke se a quelli di tomb raider non ho giocato avendo una ps3,e a dire il vero non so nemmeno se per x-box sono già usciti XD )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

altre 6 euro non li spendo, ci sono già troppe mappe! MO BASTA

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

io ancora devo prendere killzone 2 ...con tutti 'sti dlc non ci starò mai dietro checcaspio!!! pensate anche a me!

Comment

a quando i veicoli nelle mappe più grandi. Espansione senza corpo. Speriamo nelle prossime.

Comment

ci stanno dissanguando

Comment

MIo AL DAY 1!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                      ci stanno dissanguando
                      felice di farmi dissanguare quando si parla del miglior titolo su play3.non vedo l'ora di appicare fuoco.è chiaro che queste mappe sono per gli hard gamer e nessuno è obbligato all'acquisto.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        felice di farmi dissanguare quando si parla del miglior titolo su play3.non vedo l'ora di appicare fuoco.è chiaro che queste mappe sono per gli hard gamer e nessuno è obbligato all'acquisto.
                        ra l'altro aggiungo che guerrilla è stata anche sin troppo onesta dandoci un gioco che di base ha 8 mappe che garantisco di per se grande longevità e quindi non obbligano l'acquisto visto l'estensione dell'esperienze online

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          ra l'altro aggiungo che guerrilla è stata anche sin troppo onesta dandoci un gioco che di base ha 8 mappe che garantisco di per se grande longevità e quindi non obbligano l'acquisto visto l'estensione dell'esperienze online
                          quoto... appena posso le prendo, se solo ci riesco... cioé io ho una carta prepagata ma non riesco ad inserire alcun credito sul mio account, provero appena posso, cosi mi prendo anche il seconso map pack..... ci vediamo li fabio ti dissanguo io poi hahaha
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Sarò abituato io ad avere tutto gratis con il pc, ma pagare 6 euro per due mappe non è un po' troppo.

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Sarò abituato io ad avere tutto gratis con il pc, ma pagare 6 euro per due mappe non è un po' troppo?
                              Sì, è un pò troppo.
                              Sinceramente le mappe iniziali sono già molto belle e non vedo la necessità di comprarne altre.
                              L'unica che credo varrebbe la pena comprare è quella del treno.

Comment

Working...
                              X