Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terzo DLC di Killzone 2 svelato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocome la metti con cannone elettrico e lanciafiamme pagato e non abilitato? non saltare la parte che non conferma la tua ipotesi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioladro e uno che ti frega e ruba le cose,guerrilla questo non puo farlo se tu non acceti,semmai e fesso chi acceta
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioin poche parole ogni mappa è creata secondo alcuni equilibri,che queste due armi avrebbero stravolto...quindi per *queste armi bisognava creare delle mappe apposite.questo è il motivo per cui non le hanno inserite prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe non potevan creare 2 belle mappe da inserire prima con cannone elettrico e lanciafiamme belle equilibrate? eh come minimo in versione completa devo avere accesso a tutto. Se poi voglion aggiungere surplus okay, ma usare tutte le armi in multi è il minimo indispensabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquoto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovabbè da ora in poi, tutte le iniziative truffaldine sono lecite, perchè tanto è colpa di chi ci casca ch è scemo, mica di chi imbroglia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovabbè da ora in poi, tutte le iniziative truffaldine sono lecite, perchè tanto è colpa di chi ci casca ch è scemo, mica di chi imbroglia...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioforse cio comportava tempo e loro avevano fretta di rilasciare il gioco.io penso che chi ama kz2 non stia qui a lamentarsi.e quando dico amare kz2 voglio dire che un giocatore ha accumulato almeno 12- 15000 punti all'online.io quello che vedo è che a chi piace avere mappe in piu le compra e basta tanto almeno per me 6€ sono una sciochezza
ps. non ricordo bene se è così, ma mi pare nel mp manchino anche i veicoli. Se è così, vogliam scommettere che uscirà mech and tanks come espansione prima o poi?Last edited by Andrew Clemence; 12 July 2009, 17:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioallora siamo in tanti i cretini che compriamo e mappe di kz2,ma almeno ci divertamo da matti.
Ps. Piantala di girare i miei interventi facendo finta che io ti abbia insultato. Basta con il vittimismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAvete detto voi che è fesso chi accetta, non io, e te l'hai pure quotato... Complimentoni, se tieni tanto a un gioco da farti fregare, fallo pure non è affar mio. Ma io (come tanti altri) sono dell'idea che tale speculazione va boicottata. Ps. Piantala di girare i miei interventi facendo finta che io ti abbia insultato. Basta con il vittimismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil problema è che non comporta tempo, e se hai un minimo di dimestichezza con queste cose, saprai che fare una mappa, soprattutto per un team che ha realizzato un gioco come killzone, è uno scherzo. Tali armi sono state deliberatamente lasciate indietro per rivenderle dopo. Se il prezzo è basso, una piccola fregatura è sempre una fregatura, e se cumuli sui grandi numeri, diventa una grande fregatura. E in troppi se ne approfittano, poi passione o meno, il gioco è pagato, e se ti aggiungono qualcosa, va anche bene, ma è sbagliato rivendertene brandello per brandello.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiotranquillo...non mi sento affatto una vittima.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioogni discorso deve finire a sto modo?
ps. ma che hai in firma?Last edited by Andrew Clemence; 12 July 2009, 17:39.
Comment
Comment