Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si,lo abbiamo capito che per pc sono gratis,pero la guerrilla non sviluppa su pc,e i costi su ps3 sono molto piu elevati,quindi non si puo permettere regali
Una volta fatto i tool, come giustamente ha già detto Filo, i costi si annullano, quindi non potrebbero neanche tirare fuori questa come scusa.
Vabbé, contenti voi.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Una volta fatto i tool, come giustamente ha già detto Filo, i costi si annullano, quindi non potrebbero neanche tirare fuori questa come scusa.
Vabbé, contenti voi.
non sono contento,pagare non piace a nessuno,forse pero non hai capito quello che volevo dire,guerrilla per sviluppare killzone2 ha speso una montagna di soldi,questi soldi con le vendite del gioco sono state recuperate solo in parte,quindi i dlc gli servono per recuperare gli investimenti fatti
non sono contento,pagare non piace a nessuno,forse pero non hai capito quello che volevo dire,guerrilla per sviluppare killzone2 ha speso una montagna di soldi,questi soldi con le vendite del gioco sono state recuperate solo in parte,quindi i dlc gli servono per recuperare gli investimenti fatti
Certo, ne sono consapevole, ma mi sembra comunque una fregatura
Almeno sono fatte bene le mappe, no?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Certo, ne sono consapevole, ma mi sembra comunque una fregatura
Almeno sono fatte bene le mappe, no?
Beh, questo credo di sì. Le prime due le ho provate e mi sono piaciute. Le seconde so che riprendono due delle ambientazioni del primo capitolo, e rivederle con grafica di molto migliorata, fa sempre un bell'effetto. Le ultime non saprei, ma se vogliono portarsi a casa un certo gruzzoletto, ovvio che immagino si saranno impegnai anche per queste. Poi, come ha detto El Fundo, se uscirà un quarto DLC, allora sì, anche queste ultime mappe sono piaciute...
basterebbe che nessuno le comprasse per fargli capire che non vogliamo farci prendere per il culo no?...non è che ogni 3 mesi esce un dlc a pagamento e noi siamo obbligati a prenderlo...
se vogliono far pagare i dlc va bene, purchè il costo sia proporzionato alla qualità di ciò che mettono in vendita. non è il caso di buttar via i soldi in questo modo, i soldi non crescono sugli alberi
La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!
attenzione!attenzione!notizia importante...."NESSUNO E' OBBLIGATO AD ACQUISTARE"é CHIARO?
Questo è ormai appurato
Stiamo discutendo sul fatto che i DLC valgano o meno i soldi che costano.
Io cerco sempre di ribadire il mio concetto, che ho già espresso anche nell'altra discussione: prima o poi capiterà il DLC necessario (cosa che in parte è già successa) e lì, in un modo o nell'altro, si sarà costretti a pagare, e questa frase andrà a farsi benedire.
be penso che ci sia troppo pessimismo sull'argomento...non credo che un giorno ci venderanno i giochi a pezzettini,kz2 di base è un gioco molo longevo...forse un gioco dove ci spoperanno vivi ,sarà gt5 che di sicuro sarà pieno di dlc...ma sono sicuro che almeno il gioco di base sarà altrettanto longevo come nel passato
be penso che ci sia troppo pessimismo sull'argomento...non credo che un giorno ci venderanno i giochi a pezzettini,kz2 di base è un gioco molo longevo...forse un gioco dove ci spoperanno vivi ,sarà gt5 che di sicuro sarà pieno di dlc...ma sono sicuro che almeno il gioco di base sarà altrettanto longevo come nel passato
Scommetti che le macchine più "fighe" (passami il termine) di GT5 saranno quelle nei DLC?
Se fosse così scommetto che cambieresti opinione sui DLC.
Scommetti che le macchine più "fighe" di GT5 saranno quelle nei DLC? Se fosse così scommetto che cambieresti opinione sui DLC.
be io amo la guida in generale e in questo quindi amo guidare con qualsiasi auto.quindi per me non c'è "una macchina migliore"...tuttalpiu credo tanto per fare un esempio,che in gt5 ci saranno 7 ferrari di base e poi in seguito te ne mettono altre 5 via dcl.però avendo gia 5 ferrari di base non sei obbligato ad acquistare le altre via dcl.io credo che i dcl siano merce per i fan di un brand,per chi difficilmente si sazia...ma chi non è di questi allora avra ugualmente di sfamarsi.
Io vedo piuttosto troppo ottimismo da parte tua
Ciò che dici non è poi così lontano dalla realtà, guarda Fallout 3, con le sue espansioni, PoP con l'epilogo, GTAIV con Lost & Damned.
Per come la vedo io, in un futuro non molto lontano, saremo inondati dai DLC, che avranno anche bel prezzo da pagare.
Comment