Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    O forse solo i post di due fanboy?
    e no questa me la spieghi

Comment

E allora piantala di rendere spazzatura tutti i topic e lasciaci discutere in pace.

Comment

spiegatevela via pm.
        un altro post sulla questione e punisco.
        ci fosse un cazzo di topic su forza 3 dove si possa parlare senza che arrivi il genio del quartiere a dire che la concorrenza fa meglio.

o il cazzo di topic su gt 5 dove il fine filosofo della ceppa non venga a spiegarti che forza è più figo.
        CRESCETE.
        sarebbe l'ora.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Interessante discussione ~.~'..... c'è da dire però belva che questa volta non ha iniziato mister, però da scemotto è andato dietro a quell'altro....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

La grafica non manca di certo... le ferrari neanche... però vorrei delle immagini con più ... più.... lamborghini !!!

P.S. Dai ragazzi non stuzzicatevi più... sennò finisce che andiamo a litigare veramente...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              spiegatevela via pm. un altro post sulla questione e punisco. ci fosse un cazzo di topic su forza 3 dove si possa parlare senza che arrivi il genio del quartiere a dire che la concorrenza fa meglio. o il cazzo di topic su gt 5 dove il fine filosofo della ceppa non venga a spiegarti che forza è più figo. CRESCETE. sarebbe l'ora.
              Scusa non l' avevo letto...

Comment

Io più che altro vorrei muscle car e i mitici ovali su sterrato!

Comment

ma perchè ci fanno vedere sempre sto circuito del cavolo?
                  quelli reali dove stanno?!?!?

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

mi piacerebbe che nel gioco ci fossero macchine tipo la busaru WRX o la lancer evo...
                    quelle si che sono macchine!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      ma perchè ci fanno vedere sempre sto circuito del cavolo?
                      solo tu vedi lo stesso circuito!

Comment

ALTRO CHE SITI TEASER PER FAR CRESCERE L'HYPE.. QUA PIU' NE METTONO PIU' HO VOGLIA DI GIOCARCI!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                          ALTRO CHE SITI TEASER PER FAR CRESCERE L'HYPE.. QUA PIU' NE METTONO PIU' HO VOGLIA DI GIOCARCI!!!!!!!
                          Credo sia la stessissima cosa
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Non gioco ad un gioco di macchine da NFS MW. Non vedo l'ora di mettere mano su questo titolone. Spero solo che ci sia l'alternanza tra giorno e notte, non mi importa tanto della pioggia, ma la notte ci vuole ogni tanto. Sperem. Per quello che ho visto finora non posso far altro che sbavare! lol

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              mi piacerebbe che nel gioco ci fossero macchine tipo la busaru WRX o la lancer evo... quelle si che sono macchine!
                              dio se quella è una macchina, tira i 417 in corsa dopo 7 km
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Nel frattempo abbiamo aggiornato la galleria con screenshots nuovi di zecca.
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X