Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No More Heroes divorzia con il Wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No More Heroes divorzia con il Wii

    Da un grande gioco, derivano grandi piattaforme

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    NintendOWNED?

    Comment


    • #3
      bellissima notizia

      Comment


      • #4
        I giochi di Suda51 sono stupendi, certo, non adatti a tutti...Killer 7 era qualcosa di sconvolgente, No More Heroes e' bellissimo, ma limitato dalla scarsa capacita' prestazionale del Wii, anche se il sistema di controllo e' fenomenale...mi e' dispiaciuto vendere il Wii solo per questo gioco..ma da possessore di Ps3 spero vivamente di poterci rigiocare.

        Comment


        • #5
          GOOD
          anke su 360 very good


          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Roscio360
            non vorrei dire niente ke possa scatenare una cw o quel ke sia ma.....in un cerrto senso, leggendo a fondo tra le righe, volendo un pokino esagerare..... qui si ammette la superiorià delle altre console next gn.. <_<
            bhe, la superiorità tecnologica delle altre è un dato oggettivo, non si può neanche parlare di console war, perchè è così e basta.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              secondo me fanno una cavolata.
              quel gioco va bene sul wii xkè sfrutta molto il wiimote.
              su 36. non ce lo vedrei bene neanche con natal, mentre su ps3 potrebbe anche starci xkè il nuovo contoller che stanno sviluppando è + simile al wiimote.


              cmq, non so come sarà il 2°, ma il 1° di certo non ha sfruttato al massimo il wii.
              personale,nte non ho il gioco in questione, ma l'ho visto, e posso affermare che ci sono titoli che hanno una grafica migliore.
              se vogliono fare un bel gioco per una vera console next generation, dovranno farne di passi avanti...........


              Comment


              • #8
                godoooooooooooooooooooo.... ahahahahah
                Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                personale,nte non ho il gioco in questione, ma l'ho visto, e posso affermare che ci sono titoli che hanno una grafica migliore. se vogliono fare un bel gioco per una vera console next generation, dovranno farne di passi avanti...........
                in che senso passi avanti?... neanche i peggiori giochi per ps3 e xbox hanno una grafica come quelli della wii (enfatizzando un pochettino)....
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

                Comment


                • #9
                  Quando questo era solo un brand su Wii,o non lo conoscevate oppure faceva schifo. Appena viene su Xbox360 o PS3, diventa un bellissimo gioco.Complimenti,eh(felice per la notizia,comunque). 
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                  Comment


                  • #10
                    evvaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!ottima notizia,i fan nintendo non saranno felici di questa notizia però.....
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                    Comment


                    • #11
                      se non chiedo troppo ora vorrei anche madword

                      Comment


                      • #12
                        Bella notizia, sono contento perché il primo per Wii mi era piaciuto.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          bhe, la superiorità tecnologica delle altre è un dato oggettivo, non si può neanche parlare di console war, perchè è così e basta.
                          E' vero,però si poteva un pò addolcire la pillola![
                          QUOTE=artenight;1657532]Quando questo era solo un brand su Wii,o non lo conoscevate oppure faceva schifo. Appena viene su Xbox360 o PS3, diventa un bellissimo gioco.Complimenti,eh(felice per la notizia,comunque).  [/QUOTE]
                          L'ho notato anch'io,mi sono ripromesso di non sputare più sentenze !
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #14
                            Io ho No More Heroes e sinceramente non lo prenderei mai per l'X360 (ancora mi chiedo perché l'ho compranta.... troppo squallida, sembra di giocare con la prima xbox solo che upgradata; dopo 12 anni di giochi tutti uguali avrei gradito qualcosa di nuovo anche dalle console HD e non un semplice upgrade delle scorse generazioni) perché pur essendo un gioco bellissimo su wii su X360/PS3 farebbe abbastanza schifo in quanto sarebbe solo grafica e nulla di più, giocarlo con il pad è troppo squallido dato che il divertimento di quel gioco risiede proprio nei controlli (senza contare che la grafica mostrata in No more heroes è dettata da una scelta stilistica che personalmente apprezzo molto e se adottasse una grafica iper-realistica come quella di molti giochi X360/PS3 perderebbe tutto il suo stile e la sua artisticità).
                            Idem per quello che voleva anche Madworld per PS3, vi assicuro che quel gioco giocato a suon di tastini e levette sarebbe qualcosa di veramente scandaloso in quanto toccherebbe livelli di noia mai visti prima.


                            P.s. Magari con Natal o con il nuovo motion control PS3 cambierà un po' la situazione e allora i giochi potrebbero farsi divertenti, ma di fatto qui controller sono ancora un'incognita in quanto non si sa quando usciranno...... se rispetteranno le promesse in quanto funzionalità...... quanto saranno supportate dai giochi visto che sono controller opzionali e non standard, ecc...  

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                              Io ho No More Heroes e sinceramente non lo prenderei mai per l'X360 (ancora mi chiedo perché l'ho compranta.... troppo squallida, sembra di giocare con la prima xbox solo che upgradata; dopo 12 anni di giochi tutti uguali avrei gradito qualcosa di nuovo anche dalle console HD e non un semplice upgrade delle scorse generazioni) perché pur essendo un gioco bellissimo su wii su X360/PS3 farebbe abbastanza schifo in quanto sarebbe solo grafica e nulla di più, giocarlo con il pad è troppo squallido dato che il divertimento di quel gioco risiede proprio nei controlli (senza contare che la grafica mostrata in No more heroes è dettata da una scelta stilistica che personalmente apprezzo molto e se adottasse una grafica iper-realistica come quella di molti giochi X360/PS3 perderebbe tutto il suo stile e la sua artisticità). Idem per quello che voleva anche Madworld per PS3, vi assicuro che quel gioco giocato a suon di tastini e levette sarebbe qualcosa di veramente scandaloso in quanto toccherebbe livelli di noia mai visti prima. P.s. Magari con Natal o con il nuovo motion control PS3 cambierà un po' la situazione e allora i giochi potrebbero farsi divertenti, ma di fatto qui controller sono ancora un'incognita in quanto non si sa quando usciranno...... se rispetteranno le promesse in quanto funzionalità...... quanto saranno supportate dai giochi visto che sono controller opzionali e non standard, ecc...  
                              be in realtà il nuovo controller sony si adatterebbe benissimo a questi tipi di giochi, essendo anche molto più preciso di quello wii... inoltre ha una data, o almeno un periodo in cui dovrebbe uscire, cioè natale 2009 oppune primi mesi 2010.... inoltre ti faccio notare che non è ancora in proggettazione nessun no more heroes per ps3 o xbox quindi c'è tempo... chissà magari non sarà l'unico titolo wii a cambiare sponda
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

                              Comment

                              Working...
                              X