Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bill Gates: "Natal non si fermerà alla 360"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bill Gates: "Natal non si fermerà alla 360"

Sensore di movimento per aiutare il lavoro d'ufficio?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quando zio Bill ci mette mano diventa tutto oro. Per chi non crede vedere il lavoro che ha fatto per togliere la supremazia videoludica a Sony, e mi sembra pure che ci sia riuscito.

Comment

Ma Bill non se ne era andato in pensione?
      Secondo me natal è sempre stato pensato si dall' inizio per l' ufficio.
      Insomma a nessuno vengono in mente film futuristici dove i protagonisti non usano mouse e tastiera ma muovono le mani nello spazio?
      Tipo quel film con Tom Cruise come si chiama?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Ma Bill non se ne era andato in pensione? Secondo me natal è sempre stato pensato si dall' inizio per l' ufficio. Insomma a nessuno vengono in mente film futuristici dove i protagonisti non usano mouse e tastiera ma muovono le mani nello spazio? Tipo quel film con Tom Cruise come si chiama?
        minoriti report?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
          Quando zio Bill ci mette mano diventa tutto oro. Per chi non crede vedere il lavoro che ha fatto per togliere la supremazia videoludica a Sony, e mi sembra pure che ci sia riuscito.
          Semmai ps3 non certo Sony! Io  utente ps3 da questa battaglia tra colossi non ho tratto alcun beneficio,e tu? Chissenefrega di chi ha la supremazia videoludica se poi il70% dei giochi sono così,così..!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            minoriti report?
            Bravo!
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

francamente io sono utente sony da anni,ma devo ammettere che secondo me microsoft a venduto maggiormente rispetto a ps3,anche per il costo del prodotto,però sono contento che pian piano la tecnologia vada avanti,ma pensate come sarebbe giocare ad un GOW3 o MGS4 muovendosi noi stessi??apparte forse è una mia idea stupida magari non è possibile ma questo natal mi ispira molto,ma per gli utenti sony ci sarà qualcosa?spero di si,altrimenti sarò fisso a gioca ad xbox dai miei amici....eheheh...
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

continua a non convincermi!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ottima idea, peccato solo che esista già un qualcosa di simile in ambiente grafico...non conosco il nome ma so che è possibile far ruotare oggetti con la mano e simili
                  Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Semmai ps3 non certo Sony! Io  utente ps3 da questa battaglia tra colossi non ho tratto alcun beneficio,e tu? Chissenefrega di chi ha la supremazia videoludica se poi il70% dei giochi sono così,così..!
                    olè, si ricomincia...

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      francamente io sono utente sony da anni,ma devo ammettere che secondo me microsoft a venduto maggiormente rispetto a ps3,anche per il costo del prodotto,però sono contento che pian piano la tecnologia vada avanti,ma pensate come sarebbe giocare ad un GOW3 o MGS4 muovendosi noi stessi??apparte forse è una mia idea stupida magari non è possibile ma questo natal mi ispira molto,ma per gli utenti sony ci sarà qualcosa?spero di si,altrimenti sarò fisso a gioca ad xbox dai miei amici....eheheh...
                      liquid mi xmetti una domanda?mi potresti dire la tua età?semplice curiosità
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

il natal è un miracolo videoludico!
                        la più sofisticata tecnologia in circolazione...

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                          liquid mi xmetti una domanda?mi potresti dire la tua età?semplice curiosità
                          dai...non facciamo cw pls!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            il natal è un miracolo videoludico!
                            la più sofisticata tecnologia in circolazione...
                            e io sono babbo natale

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              dai...non facciamo cw pls!
                              ????cw?e dove hai visto un minimo di accenno alla cw?
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                              X