Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bill Gates: "Natal non si fermerà alla 360"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ok, ma sappi che qnd dico così,così,mi riferisco a tutte le piattaforme che sia chiaro! Alla prossima,ciao!
    ok ok. tranquillo, in realtà mi son dimenticato anche perchè l'avevo scritto, è un post vecchio!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      e io sono babbo natale
      cacchio vuoi che è vero!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        cacchio vuoi che è vero!!!
        spiegami i motivi,sono qua che aspetto

Comment

questa è propio una bella notizia XD!!!!!!!

Comment

@Giopavala:
            Scusami se ho ben capito tu non credi che natal non sia una tecnologia perlomeno avanzata.
            Chi crede che lo sia ha visto la dimostrazione ed ha visto il potenziale e non credo ci sia bisogno di spiegazioni.
            Semmai si dovrebbero capire le ragioni contrarie all' innovatività del natal.
            Io ad esempio non ce lo vedo bene per i videogiochi tradizionali ma questo non significa che non faccia i complimenti a ms per l' idea.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              @Giopavala:
              Scusami se ho ben capito tu non credi che natal non sia una tecnologia perlomeno avanzata.
              Chi crede che lo sia ha visto la dimostrazione ed ha visto il potenziale e non credo ci sia bisogno di spiegazioni.
              Semmai si dovrebbero capire le ragioni contrarie all' innovatività del natal.
              Io ad esempio non ce lo vedo bene per i videogiochi tradizionali ma questo non significa che non faccia i complimenti a ms per l' idea.
              senti leggi questo
              "il natal è un miracolo videoludico!
              la più sofisticata tecnologia in circolazione..."
              ti sembra una affermazione condivisibile?tutto quello che si e visto su natal e un filmato su milo (secondo me anche ridicolo,pero parere personale),tutto il resto sono PROCLAMI

Comment

senti leggi questo
                ti sembra una affermazione condivisibile?tutto quello che si e visto su natal e un filmato su milo (secondo me anche ridicolo,pero parere personale),tutto il resto sono PROCLAMI
                ohohoh...si mio caro!
                il natal è la più avanzata tecnologia nel campo videoludico...
                l'unica videocamera in grado si scannerizzare perfettamente oggetti 3d e con la nuova tecnologia "z" (se non sai cos'è torna su marte)
                e poi non si è visto solo milo...
                ti consiglio di riguardare la conferenza microsoft!
                Last edited by mister yyyyy; 15 July 2009, 22:04.

Comment

senti leggi questo "il natal è un miracolo videoludico! la più sofisticata tecnologia in circolazione..." ti sembra una affermazione condivisibile?tutto quello che si e visto su natal e un filmato su milo (secondo me anche ridicolo,pero parere personale),tutto il resto sono PROCLAMI
                  Dicevano la stessa cosa del Wii. Si sà com'è andata a finire.

Comment

Ma scusate un attimo ma delle due non sarebbe più comodo un monitor con la tecnologia multi-touch per usare il pc?
                    E' che non mi ci vedo proprio a sbracciarmi per navigare su internet.
                    sigpic

Comment

senti leggi questo
                      bene... premetto che miracolo è eccessivo, perchè dio fa ben altro, ma dicci tu, al giorno d oggi, qual è potenzialmente il sistema di controllo più sofisticato? e evita di dire viva il pad!!

Comment

senti leggi questo

Ah gia perchè la copia sputazzata del sensore wii da parte della tua amata sony è meglio
                        Dai smettila di fare il fanboy.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          bene... premetto che miracolo è eccessivo, perchè dio fa ben altro, ma dicci tu, al giorno d oggi, qual è potenzialmente il sistema di controllo più sofisticato? e evita di dire viva il pad!!
                          Ma più sofisticato o più comodo?
                          Perchè usare il pc in tutte le sue funzioni con il Natal mi sembra eccessivo, sempre che si stia parlando ancora della news
                          In ambito giochi effettivamente il Natal è assoutamente il più avanzato ma ripeto, a mio parere non il più comodo.
                          EDIT: Bellissimo il nuovo avatar di Altheix
                          Last edited by Albyx; 16 July 2009, 00:47.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                            Ma più sofisticato o più comodo?
                            Perchè usare il pc in tutte le sue funzioni con il Natal mi sembra eccessivo, sempre che si stia parlando ancora della news
                            In ambito giochi effettivamente il Natal è assoutamente il più avanzato ma ripeto, a mio parere non il più comodo.
                            beh tutto dipende da come sarà implementato... supponi di usare il pad, e di poter richiamare i tuoi compagni con un gesto... il che renderebbe molto apettibile il suo utilizzo, e per nulla invasivo...

edit: poi se si usasse per il pc, non credo che ti farebbero sbracciare... fosse più scomodo avrebbe vita breve... bisogna provare... non siate rigidi... poi se fa schifo, peggio per loro...
                            Last edited by Andrew Clemence; 16 July 2009, 00:49.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              beh tutto dipende da come sarà implementato... supponi di usare il pad, e di poter richiamare i tuoi compagni con un gesto... il che renderebbe molto apettibile il suo utilizzo, e per nulla invasivo...
                              Beh sì scusami mi ero scordato l'accoppiata Pad+Natal, stavo ragionando usando solo il Natal.
                              Così sarebbe già una cosa carina, anche se molto limitata.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                                Beh sì scusami mi ero scordato l'accoppiata Pad+Natal, stavo ragionando usando solo il Natal.
                                Così sarebbe già una cosa carina, anche se molto limitata.
                                secondo me sarà pad+natal per i giochi tradizionali, e poi per i casual, sbracciare, che a loro piace. piuttosto non vorrei essere obbligato a prenderlo per i giochi tradizionali...

Comment

Working...
                                X