Originariamente Scritto da Marino
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bill Gates: "Natal non si fermerà alla 360"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioora uno non può nemmeno commentare in santa pace un articolo che mi chiedano quanti anni ho,scrivo da bambino piccino??ho idee stupide per caso???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolasciali proprio stare, segu il mio consiglio. Nel caso non ci fosse stata malizia dietro quella domanda, allora vi prego di chiacchierare via MP o su msn.
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
E' inutile aggrapparsi ai vetri!
Natal è la tecnologia più avanzata(tra quelle che conosciamo) punto e basta.
Tutt' altro discorso è la sua idoneità ai videogiochi(come gestirà i movimenti involontari? Si potrà mirare con precisione negli fps?)
E soprattutto a furia di giocare agli fps col natal diventeremo così?
http://www.gamepolitics.com/2009/07/...hooter-diseaseLast edited by 2+2=5; 15 July 2009, 18:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE' inutile aggrapparsi ai vetri! Natal è la tecnologia più avanzata(tra quelle che conosciamo) punto e basta. Tutt' altro discorso è la sua idoneità ai videogiochi(come gestirà i movimenti involontari? Si potrà mirare con precisione negli fps?)
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiocome ho gia detto... niente guerre inutili pls!
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiook va bene,scusatemi tutti.....
mi riferivo a quello che ha iniziato...
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiono perchè scusa mi hanno rotto le scatole,possibile su qualsiasi commento che fò devano ridire,cosa ho detto di male o cosa ho scritto che non va???comunque grazie del consiglio loaldnt
Comment
-
[QUOTE=mister yyyyy;1658320]no, tu non centri! mi riferivo a quello che ha iniziato...[/QUOti
ti ripeto ke nn ce nessuna cw e vorrei tanto sapere dove l' hai vista questa guerra...se poi vuoi solo parlare ok va bn
Comment
-
Natal? Wand?
Pad, Mouse e Tastiera rulez (vedendo oggi come gira ci metto pure IMHO che non fa mai male...)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioolè, si ricomincia...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSi ricomincia cosa?Per qnt mi riguarda la ps3 può anche essere ultima tanto a me non mi viene in tasca nulla! Ho solo voluto differenziare ps3 da tutta la sony,tutto qui!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono,dicendo che il 70 per cento dei giochi sono così così... cmq non è importante... lascia stare. Ho le pile scariche. Di ste discussioni non se ne può più.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment