Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bill Gates: "Natal non si fermerà alla 360"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    liquid mi xmetti una domanda?mi potresti dire la tua età?semplice curiosità
    dimmi il perchè e poi te lo dico???te quanti anni ai???
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

ora uno non può nemmeno commentare in santa pace un articolo che mi chiedano quanti anni ho,scrivo da bambino piccino??ho idee stupide per caso???

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
        ora uno non può nemmeno commentare in santa pace un articolo che mi chiedano quanti anni ho,scrivo da bambino piccino??ho idee stupide per caso???
        lasciali proprio stare, segu il mio consiglio. Nel caso non ci fosse stata malizia dietro quella domanda, allora vi prego di chiacchierare via MP o su msn.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          lasciali proprio stare, segu il mio consiglio. Nel caso non ci fosse stata malizia dietro quella domanda, allora vi prego di chiacchierare via MP o su msn.
          no perchè scusa mi hanno rotto le scatole,possibile su qualsiasi commento che fò devano ridire,cosa ho detto di male o cosa ho scritto che non va???comunque grazie del consiglio loaldnt

Comment

E' inutile aggrapparsi ai vetri!
            Natal è la tecnologia più avanzata(tra quelle che conosciamo) punto e basta.
            Tutt' altro discorso è la sua idoneità ai videogiochi(come gestirà i movimenti involontari? Si potrà mirare con precisione negli fps?)
            E soprattutto a furia di giocare agli fps col natal diventeremo così?
            http://www.gamepolitics.com/2009/07/...hooter-disease
            Last edited by 2+2=5; 15 July 2009, 18:20.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              E' inutile aggrapparsi ai vetri! Natal è la tecnologia più avanzata(tra quelle che conosciamo) punto e basta. Tutt' altro discorso è la sua idoneità ai videogiochi(come gestirà i movimenti involontari? Si potrà mirare con precisione negli fps?)
              in pratica è quello che intendevo io:è la tecnologia più avanzata che abbiamo per ora....

Comment

come ho gia detto...
                niente guerre inutili pls!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  come ho gia detto... niente guerre inutili pls!
                  ok va bene,scusatemi tutti.....

Comment

ok va bene,scusatemi tutti.....
                    no, tu non centri!
                    mi riferivo a quello che ha iniziato...

Comment

no perchè scusa mi hanno rotto le scatole,possibile su qualsiasi commento che fò devano ridire,cosa ho detto di male o cosa ho scritto che non va???comunque grazie del consiglio loaldnt
                      scusa liquid era una semplice curiosità io ho 18 anni e ho pensato visto il tuo modo di scrivere semplice ke potessi avere piu o meno la mia età nn volevo offendere nessuno.se ho dato questa impressione ti kiedo scusa
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

[QUOTE=mister yyyyy;1658320]no, tu non centri! mi riferivo a quello che ha iniziato...[/QUOti
                        ti ripeto ke nn ce nessuna cw e vorrei tanto sapere dove l' hai vista questa guerra...se poi vuoi solo parlare ok va bn
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Natal? Wand?
                          Pad, Mouse e Tastiera rulez (vedendo oggi come gira ci metto pure IMHO che non fa mai male...)
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            olè, si ricomincia...
                            Si ricomincia cosa?Per qnt mi riguarda la ps3 può anche essere ultima tanto a me non mi viene in tasca nulla! Ho solo voluto differenziare ps3 da tutta la sony,tutto qui!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Si ricomincia cosa?Per qnt mi riguarda la ps3 può anche essere ultima tanto a me non mi viene in tasca nulla! Ho solo voluto differenziare ps3 da tutta la sony,tutto qui!
                              no,dicendo che il 70 per cento dei giochi sono così così... cmq non è importante... lascia stare. Ho le pile scariche. Di ste discussioni non se ne può più.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                no,dicendo che il 70 per cento dei giochi sono così così... cmq non è importante... lascia stare. Ho le pile scariche. Di ste discussioni non se ne può più.
                                ok, ma sappi che qnd dico così,così,mi riferisco a tutte le piattaforme che sia chiaro! Alla prossima,ciao!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X