Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo portatile si mostra in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non avrei mai pensato che la psp (go!) potesse fare una cosa del genere.... veramente bello... non mi sono mai appassionato ai giochi di macchine simulativo ma so riconoscerne la qualità... davvero bello
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      El Fundo intendeva che GT Portable non potrà mai essere simulativo quanto i GT per console proprio a causa della mancanza degli analogici (o di un analogico comodo da usare come quello del Dualshock), controllare la macchina con la croce direzionale non è il massimo.
      veramente el fundo pensa che anche gt per consol casalinga sia arcade.

Comment

sembra ottimo anche se vorrei averlo in mano per giudicarlo
        cmq giocare a gt con le freccette è un sacrilegio...

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ma la ps1 gli analogici li aveva.
          certo,ma il pad base era questo
          http://www.bachecaweb.eu/Public/Articoli/45136.jpg

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            veramente el fundo pensa che anche gt per consol casalinga sia arcade.
            qualsiasi appassionato di simulazioni di guida, può sottoscriverti che Gran Turmo ha dei lati che non sono simulati.
            questo non significa che è tutto un arcade.
            se poi dobbiamo travisare quel che si dice per rindere più forti i nostri discorsi, è un'altro paio di maniche...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              quel pad è uscito con psx, nel 1994. nel 95 sony stava già presentando il pad con gli analogici. Il primo gran turismo è del 1998...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                qualsiasi appassionato di simulazioni di guida, può sottoscriverti che Gran Turmo ha dei lati che non sono simulati. questo non significa che è tutto un arcade. se poi dobbiamo travisare quel che si dice per rindere più forti i nostri discorsi, è un'altro paio di maniche...
                se cominci a ragionare così allora ci veniamo in contro e sicuramente siamo piu obbiettivi...infatti anch'io credo che alcuni lati di gt siano piu arcade che sim. e questo mi pare di averlo sempre ammesso...credo che il lato piu arcade di gt sia soprattutto in gara vsti i problemi che abbiamo gia elencato in altre discussioni.quello che io sostengo e che se ti piace giocare a time trial, gt offre la possibilità di sperimentare una guida realistica al di la degli incidenti è chiaro...basta giocare con gomme N2 e abs disabilitato per scoprire cosa offre gt e quanto la guida si distacca da un arcade come burnout o grid.anche se offrono i danni la guida non è simulativa.però penso che in grid le gare siano piu vicine alla realtà che in gt,ma i modelli fisici di guida sono davvero differenti e grid non offre quella profondità che io trovo in gt....tu cosa ne pensi?

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  se cominci a ragionare così allora ci veniamo in contro e sicuramente siamo piu obbiettivi...infatti anch'io credo che alcuni lati di gt siano piu arcade che sim. e questo mi pare di averlo sempre ammesso...credo che il lato piu arcade di gt sia soprattutto in gara vsti i problemi che abbiamo gia elencato in altre discussioni.quello che io sostengo e che se ti piace giocare a time trial, gt offre la possibilità di sperimentare una guida realistica al di la degli incidenti è chiaro...basta giocare con gomme N2 e abs disabilitato per scoprire cosa offre gt e quanto la guida si distacca da un arcade come burnout o grid.anche se offrono i danni la guida non è simulativa.però penso che in grid le gare siano piu vicine alla realtà che in gt,ma i modelli fisici di guida sono davvero differenti e grid non offre quella profondità che io trovo in gt....tu cosa ne pensi?
                  Se comincioa ragionare così? guarda che è quello che sto cercando di dire dall'inizio, non per nulla han provato a fartelo notare anche altri utenti.

Grid vedo che lo hai nominato diverse volte.. ma non centra nulla.. è un gioco dichiaratemente arcade che non ha mai preteso di essere simulativo

Comment

scsuate ma lo faranno in umd x la vecchi psp ?

Comment

Originariamente Scritto da javigiove Visualizza Messaggio
                      scsuate ma lo faranno in umd x la vecchi psp ?
                      certo ,umd per le vecchie,e Download per la psp:go!

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                        wow la psp go è davvero bella!!!
                        oltre a questo questo gt sembra bellissimo un capolavoro nel suo genere
                        sigpic

Comment

superbo,complimenti gt e sempre gt

Comment

Working...
                          X