Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: "Vogliamo un Peace Walker alla pari di MGS4"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ho prenotato la psp go!
    e uno scherzo?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      e uno scherzo?
      si, ma mi piacerebbe molto avere i soldi per farlo

Comment

x quando è prevista l'uscita di questa killer application per psp?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Uscirà MGS Rising ma non sarà curato da Kojima.

nooo??ma per quale motivo?è lui il creatore della saga..mi ai reso triste dopo questa notizia..:-(
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
            nooo??ma per quale motivo?è lui il creatore della saga..mi ai reso triste dopo questa notizia..:-(
            e figurati che il protagonista sara raiden ,io piu che triste sono affranto

Comment

Il protagonista sarà Raiden. E con ciò?
              Credo che attendere invece di dare già per scontato che sarà un'idiozia sia la cosa più logica da fare.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Il protagonista sarà Raiden. E con ciò?
                Credo che attendere invece di dare già per scontato che sarà un'idiozia sia la cosa più logica da fare.
                non ce kojma,lo stealth andra a farsi friggere,io sono piuttosto scettico,certo ovviamente spero di essere smentito

Comment

sapete dirmi quando esce?

Comment

Tranquilli MGS RISING sarà un grande gioco,motivo? Il gioco si intitola MGS
                    rising, e MGS=KOJIMA!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

non ce kojma,lo stealth andra a farsi friggere,io sono piuttosto scettico,certo ovviamente spero di essere smentito
                      si io concordo,kojima è il creatore per eccellenza dei mgs,sono un po perplesso infatti,comunque lo sapevo che era raiden il preotagonista,però penSAVO CHE KOJIMA NON ABBANDONASSE IL PROGETTO!kojima ma il che mi combini???!!!!!speriamo solo che sia all'altezza del mgs4 o addirittura migliore!!!

Comment

kojima ha detto che per il momento si dedicherà totalmente a peace walker e poi a mgs rising  quindi nn credo che rising sarà così brutto come dite   cmq QUANDO ESCE PEACE WALKER?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                          kojima ha detto che per il momento si dedicherà totalmente a peace walker e poi a mgs rising  quindi nn credo che rising sarà così brutto come dite   cmq QUANDO ESCE PEACE WALKER?
                          se kojima si affiancherà al nuovo mgs sarà un titolone come il mgs4,se non ci sarà non so cosa possa venire fuori,per ora tutti i mgs li ho giocati e sono stati bellissimi,infatti diretti da kojima,sono molto scettico su tutto ciò...aspetto altre notizie prima di tirare conclusioni spagliate..

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                            si io concordo,kojima è il creatore per eccellenza dei mgs,sono un po perplesso infatti,comunque lo sapevo che era raiden il preotagonista,però penSAVO CHE KOJIMA NON ABBANDONASSE IL PROGETTO!kojima ma il che mi combini???!!!!!speriamo solo che sia all'altezza del mgs4 o addirittura migliore!!!
                            ufficialmente kojima non ha abbandonato rising,e il supervisore di rising(che pero tradotto vuol dire che se ne sbatte),lo dimostra il suo entusiasmo per peace walker,e il suo silenzio su rising

Comment

ufficialmente kojima non ha abbandonato rising,e il supervisore di rising(che pero tradotto vuol dire che se ne sbatte),lo dimostra il suo entusiasmo per peace walker,e il suo silenzio su rising
                              mi cascano le braccia...non darmi queste brutte notizie gio....:-(

Comment

[QUOTE=giopavala;1660009]ufficialmente kojima non ha abbandonato rising,e il supervisore di rising(che pero tradotto vuol dire che se ne sbatte),lo dimostra il suo entusiasmo per peace walker,e il suo silenzio su rising[/QUOTE
                                Attento,kojima è un bel volpino! Stà tranquillo che MGS RISING sarà un giocone,a meno che non si voglia giocare la credibilità,ed io ne dubito!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X