Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "Vogliamo un Peace Walker alla pari di MGS4"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodavvero dura leggere
ti riferisci a quello di foppa?se si io ho espresso il mio parere,non vedo il perche ripeterlo,io non devo imporre a nessuno il mio pensiero
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodavvero dura ripetere?
ti riferisci a quello di foppa?se si io ho espresso il mio parere,non vedo il perche ripeterlo,io non devo imporre a nessuno il mio pensiero
questi benedetti giochi vendono più su psp o ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDimmelo, che non ho capito:
questi benedetti giochi vendono più su psp o ps3?
vabbe,il gioco piu venduto per ps3 e gta4
http://www.vgchartz.com/games/index....ll&alphasort=G
quello per psp gta liberty city stories
http://www.vgchartz.com/games/game.p...165®ion=All
a me non sembra ci sia tutta questa differenza
Spoiler:anzi si potrebbe dire che la ps3 va meglio visto che la base installata e la meta di quella della psp
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche mi chiedi questo?sei stato smentito su mgs e adesso vuoi prendere altri discorsi per avere tu la ultima parola?
vabbe,il gioco piu venduto per ps3 e gta4
http://www.vgchartz.com/games/index....ll&alphasort=G
quello per psp gta liberty city stories
http://www.vgchartz.com/games/game.p...165®ion=All
a me non sembra ci sia tutta questa differenza
Spoiler:anzi si potrebbe dire che la ps3 va meglio visto che la base installata e la meta di quella della psp
ora tu non ti permettere minimamente di venirmi a dire che IO prendo altri discorsi per avere l'ultima parola, quando il mio PRIMO post qui dentro è stato: "i giochi su psp vendono più che su Ps3".
tolto questo, se vuoi fare una statistica veritiera, prendi tutte le vendite software psp e tutte quelle ps3, non il giochino che fa comodo a te.
io accetto tutto, ma non che si venga a mettermi in bocca cose che non ho detto.
lo trovo a dir poco scorretto.
Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio non ho avuto alcun problema ad ammettere di aver sbagliato.
ora tu non ti permettere minimamente di venirmi a dire che IO prendo altri discorsi per avere l'ultima parola, quando il mio PRIMO post qui dentro è stato: "i giochi su psp vendono più che su Ps3".
tolto questo, se vuoi fare una statistica veritiera, prendi tutte le vendite software psp e tutte quelle ps3, non il giochino che fa comodo a te.
io accetto tu, ma non che si venga a mettermi in bocca cose che non ho detto.
lo trovo a dir poco scorretto.
Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiook,basta discutere,non serve a niente
ecco bravo, inutile discutere. Grazie a dio i fatti come al solito dimostrano cosa ho scritto e cosa invece hai cercato di farmi dire. come la storiella che stai tirando da post e post su killzone. e amen. l'importante è sapere con chi si ha a che fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioarrivato al punto, davanti ai dati di fatto, come al solito ti sciogli come neve al sole.
ecco bravo, inutile discutere. Grazie a dio i fatti come al solito dimostrano cosa ho scritto e cosa invece hai cercato di farmi dire. come la storiella che stai tirando da post e post su killzone. e amen. l'importante è sapere con chi si ha a che fare.
"perlando di giochi ripeto e sfido chiunque a dire che vendono più su ps3 rispetto a psp.
poi, che proprio 'sta ps3 non te la si possa toccare e puntualmente tu parta con discorsi assurdi per difendere i freddi numeri (manco la si fosse offesa), ormai lo sa ogni singolo pixel del forum "
e io ti ho dimostrato che mgs venda piu su ps3,poi ho tirato in ballo i giochi piu venduti su ps3 e psp,facendo notare che le differenze sono minime
e se facciamo il confronto grazie al cavolo che vince la psp,console uscita nel 2005,e con piu giochi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio,poi ho tirato in ballo i giochi piu venduti su ps3 e psp,facendo notare che le differenze sono minime
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma dai? non avevi detto che smettevi di discutere?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,mi da fastidio che tu ti prenda SEMPRE l'ultima parola,anche quando sei in torto marcio
se mantenere la stessa linea è cambiare discorso...
torto marcio.. eh si.. come no
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopeccato che qui sia tua dire che cambio discorso, quando ripeto solo la prima cosa che ho postato.
se mantenere la stessa linea è cambiare discorso...
torto marcio.. eh si.. come no
"semplicemente perchè i giochi su PSP vendono molto di più che su PS3."
io ti ho dimostrato che il marchio vende piu su ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora sei anadto ot,che ti devo dire,qua si parla va di mgs e tu ne sei uscito cosi
"semplicemente perchè i giochi su PSP vendono molto di più che su PS3."
io ti ho dimostrato che il marchio vende piu su ps3
posso?
scusami moder... ops.. ma tu non sei moderatore! e dimostri anche di non capire cosa sia andare ot
p'carto.
e ora, hai stufato. piantala.
hai messo su il tuo solito teatrino a chi per caso alzava una virgola che poteva sembrarti contro ps3.
BASTA.
dici di saper leggere? bene.
dimostralo.
Basta.
non me ne frega un cazzo che tu ora ammetta di aver sparato una manica di cose fasulle per mettermi in cattiva luce, non mi rientra nulla e orami so che sei troppo testone per farlo, morale. mi accontento se la pianti con queste crociate.
sennò ti aiuto io.
fidati.
Comment
Comment