Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony. "Third party estasiati dalla qualità del nostro sensore di movimento"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquoto,mi auguro con tutto il cuore che floppino entrambi
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiomentre il wand e il wii mote, riconoscono solo i movimenti laterali.
il wand riconosce il movimento in avanti e indietro in funzione delle dimensioni della pallina colorata.
A presecindere da questa precisazione, cmq, concordo sul fatto che natal sembrerebbe più flessibile, perlomeno sulla carta.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQUOTO! Lo hanno già detto ma lo voglio ripetere:se la cantano e se la suonano!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioerrore:
il wand riconosce il movimento in avanti e indietro in funzione delle dimensioni della pallina colorata.
A presecindere da questa precisazione, cmq, concordo sul fatto che natal sembrerebbe più flessibile, perlomeno sulla carta.
Comment
-
secondo me anche se natal e quel sensore ps3 saranno(come credo) qualitativamente superiori al controller wii ormai le vendite del wii sono davvero irraggiungibili cmq il natal è sembrato anke a me meglio del sensore ps3 però natal probabilmente sarà il più difficile da programmare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiosecondo me anche se natal e quel sensore ps3 saranno(come credo) qualitativamente superiori al controller wii ormai le vendite del wii sono davvero irraggiungibili* cmq il natal è sembrato anke a me meglio del sensore ps3 però natal probabilmente sarà il più difficile da programmare
cmq ogni sistema sarà il top per la propria consolle, alla fine qualitativamente non penso che ad un utente wii freghi molto di natal o del wiimenoiipiùand e stessa frittata per gli altri. chiaro che questo modo cosi' diverso tra le varie consolle di affacciarsi al movimento controllato comporterà una programmazione specifica di ogni gioco e quindi dubito esisteranno titoli immediatamente multipiattaforma (richiederebbero penso una riprogrommazione molto marcata se non addirituttura un cambio di gameplay - vedi PES su wii o RE4)
Comment
-
io non riesco proprio a capire dove sta tutta la potenza del natal rispetto a questo della sony, per ora mi baso solo su quello che ho visto. scannerizzazione di oggetti? lo fa anche il ps mote, viaggiare tra i menu muovendo la mano? lo facevo anche con i giochi dell'eye toy, giochi come milo, secondo me potrebbero andare bene anche su ps3 dato che anche il ps eye ha il microfono(e un gioco del genere la sony lo aveva presentato qualche anno fa: eyedentify), per ora mi ha sorpreso solo la fase di combattimento di quel ragazzo davanti la tv dove il natal registrava il movimento di tutto il corpo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioovvio cmq ogni sistema sarà il top per la propria consolle, alla fine qualitativamente non penso che ad un utente wii freghi molto di natal o del wiimenoiipiùand e stessa frittata per gli altri. chiaro che questo modo cosi' diverso tra le varie consolle di affacciarsi al movimento controllato comporterà una programmazione specifica di ogni gioco e quindi dubito esisteranno titoli immediatamente multipiattaforma (richiederebbero penso una riprogrommazione molto marcata se non addirituttura un cambio di gameplay - vedi PES su wii o RE4)
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ChrisRedfield Visualizza Messaggiosono curioso di sapere se riusciranno mai a utilizzare questi sensori di movimento in un gioco con i controcosi ...i party games stancano a lungo andare!
Al contrario il wand(ma anche il wiimote!) lo vedo benissimo con gli fps! Senza contare che se ben usato potrebbe sostituire il mouse(e quindi rts, avventure ecc)!
Io spero che la sorte di wand sia diversa da quella del wiimote... Voglio tutti gli fps col wand(oltre che col gamepad ovvio)!XD
Che poi era esattamente il mio desiderio quando uscii il wii... Che delusione...
Comment
-
Onestamente non capisco perchè molti si scagliano contro il nuovo controller Sony. Siamo d'accordo che è stato scopiazzato dal Wiimote Nintendo però è pur sempre un ottima notizia per lo meno per chi ha la PS3. Il nuovo controller non fa altro che allargare gli orizzonti videoludici su PS3. Per il resto chi non ha intenzione di comprarlo non credo sarà obbligato a farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogià solo i giochi contano. una cosa é certa, lanintendo dovrà innovare...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment