Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony. "Third party estasiati dalla qualità del nostro sensore di movimento"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
    è il fatto che sia interfacciato con una telecamera che mi spaventa; io lavoro da anni nel campo dell'automazione e i sensori ottici vanno molto di moda ma ti posso già anticipare che non esiste un sensore ottico preciso e affidabile quanto i sensori meccanici (chi ha già provato un'eyetoy se ne sarà accorto); questo perché i sensori ottici sono molto sensibili a un'infinità di fenomeni che ne variano il funzionamento causando errori..... il più tipico è quello dovuto all'illuminazione della stanza o agli errori di estrapolazione dell'immagine nel caso ci sia qualcuno (o qualcosa) che si muove alle tue spalle. Riguardo alla scopiazzatura: è la scopiazzatura del concetto quella che conta, non della tecnologia adottata per realizzare tale concetto...... anche perché ricorderei che il wii è in commercio da già 2 anni e mezzo mentre la Sony lancia solo ora questo nuovo controller quindi è sensato che in questo lasco di tempo abbia cercato un modo per differenziasi un pochino (poteva fare uno sforzo in più e differenziarsi in modo più marcato come ha fatto la Microsoft ma in casa Sony evvidentemente non sono sufficientemente intelligenti........ motivo che li ha anche portati a essere l'ultima ruota della console-war). Ricorderei anche che non sarà un controler standard ma bensì opzionale quindi bisognerà proprio vedere quante saranno le software house a supportarlo considerando che ad avere la PS3 sono solo in quattro gatti (è proprio una delusione quella console, non è neanche l'ombra della PS2.... ecco perché non l'ho presa, chissà che con questo flop la sony si svegli).

ma nn spariamo baggianate, il natal innovativo... ma se portano avanti la stessa tecnologia adottata con eye toy e il playstation eye... almeno sony fornisce un sitema che unisce i riconoscimenti della cam al sensore precisissimo come controller!!! quattro gatti sulla ps3... mi fai ridere, ti compatisco! ah lo vuoi sapere il vero motivo per cui la ps3 è in basso nella consol war? xkè in giro per il mondo ci sn un sacco di poveracci che nn hanno un cent per prendere la migliore consol sul mercato. ah per finire: se tu seguissi di più le notizie, invece di vantarti del campo in cui lavori, di certo sapresti che il ps3 wand nn avrà alcun lag, naturalmente sn solo parole, ma la di mostrazione mi è piaciuta e di Sony mi fido. bye bye!

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
      ma nn spariamo baggianate, il natal innovativo... ma se portano avanti la stessa tecnologia adottata con eye toy e il playstation eye... almeno sony fornisce un sitema che unisce i riconoscimenti della cam al sensore precisissimo come controller!!! quattro gatti sulla ps3... mi fai ridere, ti compatisco! ah lo vuoi sapere il vero motivo per cui la ps3 è in basso nella consol war? xkè in giro per il mondo ci sn un sacco di poveracci che nn hanno un cent per prendere la migliore consol sul mercato. ah per finire: se tu seguissi di più le notizie, invece di vantarti del campo in cui lavori, di certo sapresti che il ps3 wand nn avrà alcun lag, naturalmente sn solo parole, ma la di mostrazione mi è piaciuta e di Sony mi fido. bye bye!
      fan boyyyy

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        fan boyyyy
        ...Questa ci stava tutta!

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
          xkè in giro per il mondo ci sn un sacco di poveracci che nn hanno un cent per prendere la migliore consol sul mercato.
          Beh, non so te, ma certa gente potrebbe non avere l'occasione di buttare mezzo stipendio su una consolle, di questi tempi.

Ma potrebbe, eh.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
          X