Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony. "Third party estasiati dalla qualità del nostro sensore di movimento"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Onestamente non capisco perchè molti si scagliano contro il nuovo controller Sony. Siamo d'accordo che è stato scopiazzato dal Wiimote Nintendo però è pur sempre un ottima notizia per lo meno per chi ha la PS3. Il nuovo controller non fa altro che allargare gli orizzonti videoludici su PS3. Per il resto chi non ha intenzione di comprarlo non credo sarà obbligato a farlo.
    Che poi è stata scopiazzata solo l'idea di base o l'utilizzo "fisico". Di certo il wiimote non si interfaccia con una telecamera, ed è un'enorme differenza questa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi augura sia vero, per me e sopratutto per loro.
      Save Andrew Ryan!

Comment

io nn ho capito nulla scusate.... ki me lo riassume con una frase di senso compiuto??

sigpic

Comment

Onestamente non capisco perchè molti si scagliano contro il nuovo controller Sony. Siamo d'accordo che è stato scopiazzato dal Wiimote Nintendo però è pur sempre un ottima notizia per lo meno per chi ha la PS3. Il nuovo controller non fa altro che allargare gli orizzonti videoludici su PS3. Per il resto chi non ha intenzione di comprarlo non credo sarà obbligato a farlo.
          piu che altro la paura é che diventino solo casual

Comment

magari mi sbaglio, ma a me pare che il natal fa più o meno le stesse cose del PS Eye, solo con più precisione.....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
              magari mi sbaglio, ma a me pare che il natal fa più o meno le stesse cose del PS Eye, solo con più precisione.....

come fai a supporre più precisione rispetto ad un'altra periferica se nessuna delle due è ancora uscita e se fisicamente non esiste un software di comparazione (chessò lo stesso titolo?)

l'unica differenza tra natal e wiimenoiipiùand e che nel secondo tieni fisicamente in mano un aggeggio, nel primo no
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                come fai a supporre più precisione rispetto ad un'altra periferica se nessuna delle due è ancora uscita e se fisicamente non esiste un software di comparazione (chessò lo stesso titolo?)

l'unica differenza tra natal e wiimenoiipiùand e che nel secondo tieni fisicamente in mano un aggeggio, nel primo no
                Bhe, il PSEye è fuori da un po'
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Bhe, il PSEye è fuori da un po'
                  questo è vero ^^ ma non vale :P
                  Dewyz81

Comment

quoto.anche se preferisco giocare sul divano con il pad.

Comment

io nn lo compro nemmeno se costa 1 Euro.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Che poi è stata scopiazzata solo l'idea di base o l'utilizzo "fisico". Di certo il wiimote non si interfaccia con una telecamera, ed è un'enorme differenza questa.
                        è il fatto che sia interfacciato con una telecamera che mi spaventa; io lavoro da anni nel campo dell'automazione e i sensori ottici vanno molto di moda ma ti posso già anticipare che non esiste un sensore ottico preciso e affidabile quanto i sensori meccanici (chi ha già provato un'eyetoy se ne sarà accorto); questo perché i sensori ottici sono molto sensibili a un'infinità di fenomeni che ne variano il funzionamento causando errori..... il più tipico è quello dovuto all'illuminazione della stanza o agli errori di estrapolazione dell'immagine nel caso ci sia qualcuno (o qualcosa) che si muove alle tue spalle.

Riguardo alla scopiazzatura: è la scopiazzatura del concetto quella che conta, non della tecnologia adottata per realizzare tale concetto...... anche perché ricorderei che il wii è in commercio da già 2 anni e mezzo mentre la Sony lancia solo ora questo nuovo controller quindi è sensato che in questo lasco di tempo abbia cercato un modo per differenziasi un pochino (poteva fare uno sforzo in più e differenziarsi in modo più marcato come ha fatto la Microsoft ma in casa Sony evvidentemente non sono sufficientemente intelligenti........ motivo che li ha anche portati a essere l'ultima ruota della console-war). Ricorderei anche che non sarà un controler standard ma bensì opzionale quindi bisognerà proprio vedere quante saranno le software house a supportarlo considerando che ad avere la PS3 sono solo in quattro gatti (è proprio una delusione quella console, non è neanche l'ombra della PS2.... ecco perché non l'ho presa, chissà che con questo flop la sony si svegli).

Comment

sto post mi ha rotto, ora gli tolgo la sottoscrizione

concludo dicendo che fino a che non escono sia le periferiche sia i giochi possono essere entusiasti tutti quanti di tutto ma ne noi ne loro possiamo/possono fare un paragone attendibile.

saluti
                          Dewyz81

Comment

speriamo che migliori la posizione della sony
                            sigpic

Comment

comunque vorrei sapere quando sony finirà di sbandierare la superiorità dei loro hardware e le preferenze che i third party provano verso di loro e comincerà a fare quello che dice.

Comment

sn sicuro che sarà la migliore innovazione sul mercato, dopo tutto il natal (almeno sembrava dalle dimostrazoni) ha ancora tanto da migliorare, il wii è na consol che nn si può definire next-gen... poi, al di là delle voci sulle scopiazzature che nn han motivo di esitere, anzi il natal nn è altro che un'evoluzione del vecchio sitema eye toy, il ps3 wand mi sembra la periferica più completa!!!

Comment

Working...
                                X