Originariamente Scritto da Darkito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony. "Third party estasiati dalla qualità del nostro sensore di movimento"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioOnestamente non capisco perchè molti si scagliano contro il nuovo controller Sony. Siamo d'accordo che è stato scopiazzato dal Wiimote Nintendo però è pur sempre un ottima notizia per lo meno per chi ha la PS3. Il nuovo controller non fa altro che allargare gli orizzonti videoludici su PS3. Per il resto chi non ha intenzione di comprarlo non credo sarà obbligato a farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiomagari mi sbaglio, ma a me pare che il natal fa più o meno le stesse cose del PS Eye, solo con più precisione.....
come fai a supporre più precisione rispetto ad un'altra periferica se nessuna delle due è ancora uscita e se fisicamente non esiste un software di comparazione (chessò lo stesso titolo?)
l'unica differenza tra natal e wiimenoiipiùand e che nel secondo tieni fisicamente in mano un aggeggio, nel primo no
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocome fai a supporre più precisione rispetto ad un'altra periferica se nessuna delle due è ancora uscita e se fisicamente non esiste un software di comparazione (chessò lo stesso titolo?)
l'unica differenza tra natal e wiimenoiipiùand e che nel secondo tieni fisicamente in mano un aggeggio, nel primo noFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, il PSEye è fuori da un po'
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioOnestamente non capisco perchè molti si scagliano contro il nuovo controller Sony. Siamo d'accordo che è stato scopiazzato dal Wiimote Nintendo però è pur sempre un ottima notizia per lo meno per chi ha la PS3. Il nuovo controller non fa altro che allargare gli orizzonti videoludici su PS3. Per il resto chi non ha intenzione di comprarlo non credo sarà obbligato a farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe poi è stata scopiazzata solo l'idea di base o l'utilizzo "fisico". Di certo il wiimote non si interfaccia con una telecamera, ed è un'enorme differenza questa.
Riguardo alla scopiazzatura: è la scopiazzatura del concetto quella che conta, non della tecnologia adottata per realizzare tale concetto...... anche perché ricorderei che il wii è in commercio da già 2 anni e mezzo mentre la Sony lancia solo ora questo nuovo controller quindi è sensato che in questo lasco di tempo abbia cercato un modo per differenziasi un pochino (poteva fare uno sforzo in più e differenziarsi in modo più marcato come ha fatto la Microsoft ma in casa Sony evvidentemente non sono sufficientemente intelligenti........ motivo che li ha anche portati a essere l'ultima ruota della console-war). Ricorderei anche che non sarà un controler standard ma bensì opzionale quindi bisognerà proprio vedere quante saranno le software house a supportarlo considerando che ad avere la PS3 sono solo in quattro gatti (è proprio una delusione quella console, non è neanche l'ombra della PS2.... ecco perché non l'ho presa, chissà che con questo flop la sony si svegli).
Comment
-
Comment
-
sn sicuro che sarà la migliore innovazione sul mercato, dopo tutto il natal (almeno sembrava dalle dimostrazoni) ha ancora tanto da migliorare, il wii è na consol che nn si può definire next-gen... poi, al di là delle voci sulle scopiazzature che nn han motivo di esitere, anzi il natal nn è altro che un'evoluzione del vecchio sitema eye toy, il ps3 wand mi sembra la periferica più completa!!!
Comment
Comment