Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le vendite di The Conduit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioaddiritura meglio di halo?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiothe conduit e quel gioco che doveva essere l'fs definitivo su wii,addiritura meglio di halo?sigpic
Comment
-
L'unica dichiarazione di SEGA era che The Conduit sarrebbe stato per il Wii quello che Halo era stato per Xbox. Mi pare ben diverso rispetto al discorso che The Conduit sarebbe stato meglio di Halo. poi magari mi sono fumato io delle dichiarazioni... nel caso sarei curioso di leggerle.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioL'unica dichiarazione di SEGA era che The Conduit sarrebbe stato per il Wii quello che Halo era stato per Xbox. Mi pare ben diverso rispetto al discorso che The Conduit sarebbe stato meglio di Halo. poi magari mi sono fumato io delle dichiarazioni... nel caso sarei curioso di leggerle.
in realtà sega dichiaro che the conduit avrebbe ammagliato i possessori di 360 e ps3, e li avrebbe indotti all'aquisto del wii...
e sottolineo che aveva gia portato molti fan di halo su wii grazie a conduit...
morale? sega ritiene conduit meglio di halo!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioL'unica dichiarazione di SEGA era che The Conduit sarrebbe stato per il Wii quello che Halo era stato per Xbox. Mi pare ben diverso rispetto al discorso che The Conduit sarebbe stato meglio di Halo. poi magari mi sono fumato io delle dichiarazioni... nel caso sarei curioso di leggerle.
http://www.metacritic.com/games/platforms/wii/conduit
70 e un bel voto,ma per chi vuole raggiungere certi obbietivi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggiothe conduit e quel gioco che doveva essere l'fs definitivo su wii,addiritura meglio di halo?*
Halo è e restera ancora per molto il migliore sparatutto esistente.*
Comment
-
E anche se il terzo capitolo ha deluso una manciata di aspettattive del pubblico, non è quello che conta, ma è l'atmosfera che sono riusciti a creare attorno al nome stesso.. E chi sta leggendo i libri come me sa perfettamente che Bungie ha costruito un qualcosa che difficilmente verrà fatto crollare da qualsiasi altro "titolone", manca solo ODST... e Reach.. e il film (speriamo).. e ecc.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioHalo è e restera ancora per molto il migliore sparatutto esistente.*sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioCalma gli animi, Halo per essere il migliore sparatutto esistente deve vedersela con altri titoloni che non gli hanno nulla da invidiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiobeh....
in realtà sega dichiaro che the conduit avrebbe ammagliato i possessori di 360 e ps3, e li avrebbe indotti all'aquisto del wii...
e sottolineo che aveva gia portato molti fan di halo su wii grazie a conduit...
morale? sega ritiene conduit meglio di halo!
se mi fate vedere dove SEGA ha detto "meglio di halo" bene, sennò sono tutte chiacchiere... le solite e sempre volte allo stesso indirizzo...
inoltre tu e il tuo compare.. vi avevo già detto di piantarla. non penserete che basta cancellare i messaggi... a sto giro passa... ma in due riuscite perennemente a rovinare tutte le discussioni. Potreste provare a fare un minimo di autocritica...Last edited by El Fundo; 17 July 2009, 13:23.
Comment
Comment