Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vendite di The Conduit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le vendite di The Conduit

Discreta partenza per lo shooter SEGA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

the conduit e quel gioco che doveva essere l'fs definitivo su wii,addiritura meglio di halo?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      addiritura meglio di halo?
      nintendo disse cosi, ma sappiamo tutti che halo gli sta sopra non 2 ma 2.000.000 di spanne!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        the conduit e quel gioco che doveva essere l'fs definitivo su wii,addiritura meglio di halo?
        Quello che diceva di esserlo più che altro
        sigpic

Comment

L'unica dichiarazione di SEGA era che The Conduit sarrebbe stato per il Wii quello che Halo era stato per Xbox. Mi pare ben diverso rispetto al discorso che The Conduit sarebbe stato meglio di Halo. poi magari mi sono fumato io delle dichiarazioni... nel caso sarei curioso di leggerle.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io francamente non conosco the conduit,ma recensioni o articoli su game surf non ci sono??comunque penso che non sarà mai come halo per xbox!
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              L'unica dichiarazione di SEGA era che The Conduit sarrebbe stato per il Wii quello che Halo era stato per Xbox. Mi pare ben diverso rispetto al discorso che The Conduit sarebbe stato meglio di Halo. poi magari mi sono fumato io delle dichiarazioni... nel caso sarei curioso di leggerle.
              beh....
              in realtà sega dichiaro che the conduit avrebbe ammagliato i possessori di 360 e ps3, e li avrebbe indotti all'aquisto del wii...
              e sottolineo che aveva gia portato molti fan di halo su wii grazie a conduit...
              morale? sega ritiene conduit meglio di halo!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ma non e stato neanche quello,e stato massacrato dalla critica
                http://www.metacritic.com/games/platforms/wii/conduit
                70 e un bel voto,ma per chi vuole raggiungere certi obbietivi....

Comment

Halo è e restera ancora per molto il migliore sparatutto esistente. 

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                    the conduit e quel gioco che doveva essere l'fs definitivo su wii,addiritura meglio di halo?*

Halo è e restera ancora per molto il migliore sparatutto esistente.*

Comment

E anche se il terzo capitolo ha deluso una manciata di aspettattive del pubblico, non è quello che conta, ma è l'atmosfera che sono riusciti a creare attorno al nome stesso.. E chi sta leggendo i libri come me sa perfettamente che Bungie ha costruito un qualcosa che difficilmente verrà fatto crollare da qualsiasi altro "titolone", manca solo ODST... e Reach.. e il film (speriamo).. e ecc.....

Comment

Certo che dopo i 3 milioni di monster hunter unite ed i 2 di dragon quest 9, 70.000 copie sembrano davvero ridicoli!
                        Ma in occidente non siamo esaltati come in nippolandia
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                          Halo è e restera ancora per molto il migliore sparatutto esistente.*
                          Calma gli animi, Halo per essere il migliore sparatutto esistente deve vedersela con altri titoloni che non gli hanno nulla da invidiare.
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                            Calma gli animi, Halo per essere il migliore sparatutto esistente deve vedersela con altri titoloni che non gli hanno nulla da invidiare.
                            call of duty è l'unico che può competere (naturalmente anche half-life)!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              beh....
                              in realtà sega dichiaro che the conduit avrebbe ammagliato i possessori di 360 e ps3, e li avrebbe indotti all'aquisto del wii...
                              e sottolineo che aveva gia portato molti fan di halo su wii grazie a conduit...
                              morale? sega ritiene conduit meglio di halo!
                              con le tue morali ci laviamo le manine.
                              se mi fate vedere dove SEGA ha detto "meglio di halo" bene, sennò sono tutte chiacchiere... le solite e sempre volte allo stesso indirizzo...
                              inoltre tu e il tuo compare.. vi avevo già detto di piantarla. non penserete che basta cancellare i messaggi... a sto giro passa... ma in due riuscite perennemente a rovinare tutte le discussioni. Potreste provare a fare un minimo di autocritica...
                              Last edited by El Fundo; 17 July 2009, 13:23.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X