Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le vendite di The Conduit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiocall of duty è l'unico che può competere (naturalmente anche half-life)!sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiocall of duty è l'unico che può competere (naturalmente anche half-life)!
Comment
-
Originariamente Scritto da xX-RoXaS-Xx Visualizza Messaggioognuno ha i suoi gusti, secondo me i migliori giochi di sparatutto esistenti sono quelli della saga Metroid, da cui Halo si è chiaramente ispirato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggiothe conduit e quel gioco che doveva essere l'fs definitivo su wii,addiritura meglio di halo? Halo è e restera ancora per molto il migliore sparatutto esistente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon le tue morali ci laviamo le manine.
se mi fate vedere dove SEGA ha detto "meglio di halo" bene, sennò sono tutte chiacchiere... le solite e sempre volte allo stesso indirizzo...
inoltre tu e il tuo compare.. vi avevo già detto di piantarla. non penserete che basta cancellare i messaggi... a sto giro passa... ma in due riuscite perennemente a rovinare tutte le discussioni. Potreste provare a fare un minimo di autocritica...
Spoiler:nei messaggi che ho cancellato facevo notare come il miglior fps non era certo halo,ma half-life,poi pero ho preferito cancellare per evitare che nascesse una diatriba,diatriba che pero e nata lo stesso,e sicuramente non per colpa mia(infatti nessuno ha quotato i miei messaggi))
chiudo chiedendomi perche da una parte si definisce flop killzone2 ,(che flop non e)e non succede niente,mentre dal altra se si definisceiflop the conduit,(che e un flop al 100%)ci si arrabbi tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioel fundo scusa che ho detto di male?io ricordavo quelle frasi,di nintendo che diceva che the conduit si potesse prendere dei fan di halo,poi che the conduit sia un flop al di sotto delle aspettative non lo sto inventando certo io,e non vedo perche negare l'EVIDENZA
Spoiler:nei messaggi che ho cancellato facevo notare come il miglior fps non era certo halo,ma half-life,poi pero ho preferito cancellare per evitare che nascesse una diatriba,diatriba che pero e nata lo stesso,e sicuramente non per colpa mia(infatti nessuno ha quotato i miei messaggi))
chiudo chiedendomi perche da una parte si definisce flop killzone2 ,(che flop non e)e non succede niente,mentre dal altra se si definisceiflop the conduit,(che e un flop al 100%)ci si arrabbi tanto
cmq si, meglio cancellare che lasciare.. ma sarebbe meglio evitare del tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio ti ho detto di farmi vedere dove si sono dette queste frasi. a me non risultano...
cmq si, meglio cancellare che lasciare.. ma sarebbe meglio evitare del tutto
http://www.wiitalia.it/2009/06/09/re...i-fan-di-halo/
comunque ora ho trovato questa,che e una correzzione di nintendo a questa frase
The Conduit può conquistare i fan di Halo,comunque ho interpretato male il messaggio di sega,lo ammetto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiochiudo chiedendomi perche da una parte si definisce flop killzone2 ,(che flop non e)e non succede niente,mentre dal altra se si definisceiflop the conduit,(che e un flop al 100%)
Comment
-
Originariamente Scritto da ReggieCredo che possiamo conquistare il pubblico di Halo con giochi come The Conduit, uno sparatutto on-line in multiplayer, o Dead Space Extraction. E sapete una cosa? Quando questa gente comprerà il Wii, si compreranno anche mario Mario Kart o Wii Fit Plus
Aspetto The Conduit comunque, anche se non pare ai livelli di Metroid Prime 3Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioel fundo scusa che ho detto di male?io ricordavo quelle frasi,di nintendo che diceva che the conduit si potesse prendere dei fan di halo,poi che the conduit sia un flop al di sotto delle aspettative non lo sto inventando certo io,e non vedo perche negare l'EVIDENZASpoiler:nei messaggi che ho cancellato facevo notare come il miglior fps non era certo halo,ma half-life,poi pero ho preferito cancellare per evitare che nascesse una diatriba,diatriba che pero e nata lo stesso,e sicuramente non per colpa mia(infatti nessuno ha quotato i miei messaggi))
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Aspetto The Conduit comunque, anche se non pare ai livelli di Metroid Prime 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioSarò poco attento, ma quando e da chi, Killzone 2 é stato definito un flop??? non mi pare che abbia fatto poche vendite, e tutte le recensioni che ho visto, lo hanno definito un gioco stupendo, con pochi e secondari difetti...e poi, io ce l'ho, e lo ritengo uno dei giochi migliori per ps3 che sia uscito finora.
http://gamesurf.tiscali.it/news/2987...nerazione.html
Comment
Comment