Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vendite di The Conduit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Aspetto The Conduit comunque, anche se non pare ai livelli di Metroid Prime 3
    Brillante dichiarazione, mio caro secondo Super Collega.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      Ma hai letto la news???? Dice solo che Killzone 3 resterà su play3, non che killzone 2 è un flop!

Comment

eppure i concetti espressi da me ed el fundo non sono troppo complicati,ma si sa un fanboy ascolta quello che vuole 

Comment

definisce flop killzone2 ,(che flop non e)e non succede niente,mentre dal altra se si definisceiflop the conduit,(che e un flop al 100%)ci si arrabbi tanto
          visto che non capisci ti faccio un esempio in ambito cinematografico:da una parte abbiamo un blockbuster hollywoodiano costato moltissimo e che ha avuto una grossa campagna marketing,dall'altra un film d'autore che ha avuto pubblicità solo sul web.Il blockbuster ha un incasso sotto le aspettative (anche se paragonato ad altri film minori è un buon incasso) mentre il film d'autore,nonostante il regissta continui a pubblicizzarlo come un capolavoro,ha un incasso superiore ad altri film d'autore,ma ridicolo se paragonato al blockbuster.Morale il blockbuster ha avuto un incasso inferiore alle enormi aspettative(nonostante sia un buon incasso  per un film normale)invece il film d'autore ha incassato bene per la portata del progetto ,ma pochissimo se paragonato al blockbuster(che a sua volta si è rivelato un flop) 

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
            eppure i concetti espressi da me ed el fundo non sono troppo complicati,ma si sa un fanboy ascolta quello che vuole 
            Ok, chiedo scusa, ora ho letto i post sotto alla notizia, non ho detto che killzone 2 abbia soddisfatto le aspettative commerciali della sony, io (forse sbagliando) ho pensato a flop, in senso di qualità del gìoco. Cmq confermo che okami, nonostante le vendite scarse, sia un gioco fantastico, forse il mio preferito tra i miei 70 giochi play 2, un vero capolavoro! Cmq io, penso che la guerrilla, nonostante i fondi ridotti,riuscirà a fare un ottimo prodotto anche con killzone 3...Ovviamente, chiedo scusa per il fraintendimento, anche a giopavala:-)

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
              Ma hai letto la news???? Dice solo che Killzone 3 resterà su play3, non che killzone 2 è un flop!
              leggi i commenti,sopratutto quelli di okami93

Comment

visto che non capisci ti faccio un esempio in ambito cinematografico:da una parte abbiamo un blockbuster hollywoodiano costato moltissimo e che ha avuto una grossa campagna marketing,dall'altra un film d'autore che ha avuto pubblicità solo sul web.Il blockbuster ha un incasso sotto le aspettative (anche se paragonato ad altri film minori è un buon incasso) mentre il film d'autore,nonostante il regissta continui a pubblicizzarlo come un capolavoro,ha un incasso superiore ad altri film d'autore,ma ridicolo se paragonato al blockbuster.Morale il blockbuster ha avuto un incasso inferiore alle enormi aspettative(nonostante sia un buon incasso *per un film normale)invece il film d'autore ha incassato bene per la portata del progetto ,ma pochissimo se paragonato al blockbuster(che*a sua volta si è rivelato un flop)*
                *
                l'unica pecca di killzone2 e aver venduto al di sotto delle aspettative di sony,ma nel complesso il gioco ha venduto bene,.PUNTO

Comment

Ok, chiedo scusa, ora ho letto i post sotto alla notizia, non ho detto che killzone 2 abbia soddisfatto le aspettative commerciali della sony, io (forse sbagliando) ho pensato a flop, in senso di qualità del gìoco. Cmq confermo che okami, nonostante le vendite scarse, sia un gioco fantastico, forse il mio preferito tra i miei 70 giochi play 2, un vero capolavoro! Cmq io, penso che la guerrilla, nonostante i fondi ridotti,riuscirà a fare un ottimo prodotto anche con killzone 3...Ovviamente, chiedo scusa per il fraintendimento, anche a giopavala:-)

Comment

se dovete parlare di killzone.. fatelo nel topic di killzone...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

nintendo disse cosi, ma sappiamo tutti che halo gli sta sopra non 2 ma 2.000.000 di spanne! 

quoto .nintendo esagera

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        nintendo disse cosi, ma sappiamo tutti che halo gli sta sopra non 2 ma 2.000.000 di spanne!*

quoto .nintendo esagera
                        -.-
                        dove? fatemi vedere dove Nintendo ha detto ciò.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                        X