Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video per il terzo DLC di Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video per il terzo DLC di Killzone 2

Fuoco e fiamme in casa Guerrilla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la balestra elettrica?
    troppo figo...!
    ho amato il lancia scariche nella campagnia, amerò anche questa!

Comment

Da tuente 360 posso dire ke killzone 2 è l'unica titolo insieme a little big planet ke davvero invidio della ps3...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        la balestra elettrica?
        troppo figo...!
        ho amato il lancia scariche nella campagnia, amerò anche questa!
        Praticamente è la stessa arma poi qualunque cosa sia, non si è mai capito
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Finalmente un bel DLC!!!! davvero interessante, il pack acciaio e titanio, non é granche, il secondo é bello, ma questo è spettacolare!!! inoltre, i trofei allegati al pack, non sono regalati, come nei 2 precedenti pack, questi sono impegnativi! :-) sbav

Comment

Mio tra cent'anni

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
              Da tuente 360 posso dire ke killzone 2 è l'unica titolo insieme a little big planet ke davvero invidio della ps3...
              Sacrosanto. Non ho mai giocato MGS quindi non mi sono interessato al 4, ma Little Big Planet mi fa piangere il cuore, vorrei davvero provarlo. Per quanto riguarda Killzone, cerco di sopportare aggrappandomi a Gears of War, ma Little Big Planet è la mia utopia  ç_ç

Comment

Appendere al muro gli avversari dev'essere spassosissimo
                sigpic

Comment

semplicemente imperdibile.... è da tanto che non giocavo ad un gioco in cui le armi devi andartele a prenderle.... dai tempi di quake arena..... è si... anni e anni.... comunque fabio, pensi di battermi io con la pistolina helgast e tu con il lanciafiamme?
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

molto bello,qualcuno sa se in futuro uscira un pack che contenga tutti e 3 i dlc?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      molto bello,qualcuno sa se in futuro uscira un pack che contenga tutti e 3 i dlc?
                      Boh XD

Comment

Uff, ma che gli costa fare Killzone per 360? >_< ci sbavo sopra da mesi T_T
                        E comunque, il bellissimo Azzeccamento Ai Muri (usando termini altolocati u_u) si era già visto in FEAR... anche se qui arrivano a chilometri di distanza @_@

Comment

un gioco imperdibile per gli amanti dello sparattuto e per gli utenti ps3
                          sigpic

Comment

Non ho preso gli altri 2 DLC ma questo deve essere mio.

Comment

Le mappe mi ispirano moltissimo, la storia delle armi un po meno spero solo che nn sianotroppo potenti...
                              Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                              Finalmente un bel DLC!!!! davvero interessante, il pack acciaio e titanio, non é granche, il secondo é bello, ma questo è spettacolare!!! inoltre, i trofei allegati al pack, non sono regalati, come nei 2 precedenti pack, questi sono impegnativi! :-) sbav
                              Per me sono regalati pure questi, qui almeno ci sono degli argenti

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                              X