Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video per il terzo DLC di Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiola balestra elettrica?
troppo figo...!
ho amato il lancia scariche nella campagnia, amerò anche questa!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Finalmente un bel DLC!!!! davvero interessante, il pack acciaio e titanio, non é granche, il secondo é bello, ma questo è spettacolare!!! inoltre, i trofei allegati al pack, non sono regalati, come nei 2 precedenti pack, questi sono impegnativi! :-) sbav
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza MessaggioDa tuente 360 posso dire ke killzone 2 è l'unica titolo insieme a little big planet ke davvero invidio della ps3...
Comment
-
semplicemente imperdibile.... è da tanto che non giocavo ad un gioco in cui le armi devi andartele a prenderle.... dai tempi di quake arena..... è si... anni e anni.... comunque fabio, pensi di battermi io con la pistolina helgast e tu con il lanciafiamme?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomolto bello,qualcuno sa se in futuro uscira un pack che contenga tutti e 3 i dlc?
Comment
-
Le mappe mi ispirano moltissimo, la storia delle armi un po meno spero solo che nn sianotroppo potenti...
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioFinalmente un bel DLC!!!! davvero interessante, il pack acciaio e titanio, non é granche, il secondo é bello, ma questo è spettacolare!!! inoltre, i trofei allegati al pack, non sono regalati, come nei 2 precedenti pack, questi sono impegnativi! :-) sbav
Comment
Comment