Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo, lo Star Wars dei nostri tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioHALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!e poi la trama di halo non è piu ke discreta è eccellente!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEh già, Metal Gear Solid è infatti un prodotto banale e prevedibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEh già, Metal Gear Solid è infatti un prodotto banale e prevedibile.
Spoiler:
Comment
-
HALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!e poi la trama di halo non è piu ke discreta è eccellente!!!! Anche se vedo che già molti altri ti hanno fatto capire che boiata hai detto, dicendo così, dimostri solo quanto poco conosci il mondo dei videogames, non perdo neanche tempo a scriverti le decine e decine di giochi che sono come minimo al pari, o superiori ad Halo.
Che Halo regna su tutto ho qualche dubbio... Per me regna solo su Xbox 360 Hai ragione, e questa affermazione, ha senso solo nel campo segli fps.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioHALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!e poi la trama di halo non è piu ke discreta è eccellente!!!!
Anche se vedo che già molti altri ti hanno fatto capire che boiata hai detto, dicendo così, dimostri solo quanto poco conosci il mondo dei videogames, non perdo neanche tempo a scriverti le decine e decine di giochi che sono come minimo al pari, o superiori ad Halo.
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioChe Halo regna su tutto ho qualche dubbio... Per me regna solo su Xbox 360
Hai ragione, e questa affermazione, ha senso solo nel campo segli fps.
Comment
-
HALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!
Da fanboy che sono mi vergogno a leggere cose simili.... E in ogni caso da fanboy che sono almeno porto rispetto per altre opere come possono essere Metal Gear Solid o Killzone....
Riusciamo ad avere un po' di buon senso??? Davvero è così difficile discutere di un qualcosa solo perchè una è sotto insegna XBOX e l'altra PLAYSTATION???
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioHALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!! Da fanboy che sono mi vergogno a leggere cose simili.... E in ogni caso da fanboy che sono almeno porto rispetto per altre opere come possono essere Metal Gear Solid o Killzone.... Riusciamo ad avere un po' di buon senso??? Davvero è così difficile discutere di un qualcosa solo perchè una è sotto insegna XBOX e l'altra PLAYSTATION???
detto tutto
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE se ne leggono di peggio in giro...
mi starei un po' stufando di dover passare il tempo a cancellate i tuoi post dove quoti quello che hai scritto 5 minuti prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza MessaggioSTAR WARS non potrà essere paraganata mai ad altro, nè ad halo nè a metal gear detto tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavalai videogiochi non sono inferiori ai film,leggiti questo,un po di cultura fa sempre bene
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/specialiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon penso parli di inferiorità, ma di diversità
Comment
-
Comment
Comment