Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo, lo Star Wars dei nostri tempi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    HALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!e poi la trama di halo non è piu ke discreta è eccellente!!!!
    Eh già, Metal Gear Solid è infatti un prodotto banale e prevedibile.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

HALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!e poi la trama di halo non è piu ke discreta è eccellente!!!!
      a me piace di più gears of war

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Se Halo è Star Wars, Mgs è.....non lo so Mgs è  unico e inimitabile..

Comment

Spoiler:

Comment

Non ho mai giocato ad un halo, e dato che star wars non mi piace allora probabilmente non lo giocherò mai
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

HALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!e poi la trama di halo non è piu ke discreta è eccellente!!!!   Anche se vedo che già molti altri ti hanno fatto capire che boiata hai detto, dicendo così, dimostri solo quanto poco conosci il mondo dei videogames, non perdo neanche tempo a scriverti le decine e decine di giochi che sono come minimo al pari, o superiori ad Halo.

Che Halo regna su tutto ho qualche dubbio... Per me regna solo su Xbox 360   Hai ragione, e questa affermazione, ha senso solo nel campo segli fps.

Comment

Anche se vedo che già molti altri ti hanno fatto capire che boiata hai detto, dicendo così, dimostri solo quanto poco conosci il mondo dei videogames, non perdo neanche tempo a scriverti le decine e decine di giochi che sono come minimo al pari, o superiori ad Halo.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Che Halo regna su tutto ho qualche dubbio... Per me regna solo su Xbox 360

Hai ragione, e questa affermazione, ha senso solo nel campo segli fps.

Comment

HALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!
                  Da fanboy che sono mi vergogno a leggere cose simili.... E in ogni caso da fanboy che sono almeno porto rispetto per altre opere come possono essere Metal Gear Solid o Killzone....
                  Riusciamo ad avere un po' di buon senso??? Davvero è così difficile discutere di un qualcosa solo perchè una è sotto insegna XBOX e l'altra PLAYSTATION???

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                    HALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!! Da fanboy che sono mi vergogno a leggere cose simili.... E in ogni caso da fanboy che sono almeno porto rispetto per altre opere come possono essere Metal Gear Solid o Killzone.... Riusciamo ad avere un po' di buon senso??? Davvero è così difficile discutere di un qualcosa solo perchè una è sotto insegna XBOX e l'altra PLAYSTATION???
                    STAR WARS non potrà essere paraganata mai ad altro, nè ad halo nè a metal gear
                    detto tutto
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

Ecco il primo bannato per fanboysmo.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        E se ne leggono di peggio in giro...
                        mi spieghi perchè puntualmente tu autoquoti?
                        mi starei un po' stufando di dover passare il tempo a cancellate i tuoi post dove quoti quello che hai scritto 5 minuti prima...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                          STAR WARS non potrà essere paraganata mai ad altro, nè ad halo nè a metal gear detto tutto
                          Confermo...ma non perchè lo ritengo migliore... Vorrei ricordare che Star Wars è un film, MGS, killzone, Halo...e gli altri titoli nominati, sono videogiochi! io mi chiedo che senso abbia paragonare videogiochi e film...bho, se qualcuno me lo volesse spiegare...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala
                            i videogiochi non sono inferiori ai film,leggiti questo,un po di cultura fa sempre bene
                            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
                            non penso parli di inferiorità, ma di diversità
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              non penso parli di inferiorità, ma di diversità
                              allora ho capito male,cancello il messaggio

Comment

ma nn capisci proprio 1cazzo di videogames   scusate la parolaccia...

Comment

Working...
                                X