Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo, lo Star Wars dei nostri tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza MessaggioAh, di conseguenza.. Tu paragoni Star Wars ad Halo, se dici che Halo è lo Star Wars dei nostri tempi, e dici che Star Wars non ha trama (?!), stai confermando ciò che ho appena detto.
e io ho risposto che se halo per te non ha trama, neanche star wars sta meglio, perchè sono entrambi due brand vastissimi e epici...equasi alla pari!
quindi evita di dire "un tizio in armatura verde distrugge alieni" se non conosci nemmeno un minimo di halo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioChe ca**ata... la storia di Star Wars è molto più profonda: è il conflitto tra bene (Jedi) e male (Sith) rappresentato in chiave fantascentifica ed è stupido dire che Star Wars è senza trama.
è stupido dire che halo non ha trama!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiotu hai iniziato col dire che halo non aveva trama (!?)...
e io ho risposto che se halo per te non ha trama, neanche star wars sta meglio, perchè sono entrambi due brand vastissimi e epici...equasi alla pari!
quindi evita di dire "un tizio in armatura verde distrugge alieni" se non conosci nemmeno un minimo di halo..."La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioanche halo a una storia molto più profonda di come la descritta raamzero... è stupido dire che halo non ha trama!
Comment
-
Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza MessaggioSi, non conosco Halo, quindi, io non possiedo Halo 1, Halo 2 ed Halo 3? Li ho finiti tutti, e sto ancora giocando al terzo, quindi non mi dire che non conosco un minimo di Halo, per quello che ci ho giocato (E ci ho giocato abbastanza devo dire), non puoi assolutamente paragonarlo a Star Wars.
mi daresti per favore il tuo live ID?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosisi...
mi daresti per favore il tuo live ID?"La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosisi...
mi daresti per favore il tuo live ID?
Più che altro lo dico per te...
Comment
-
Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza MessaggioMi spiace, io ho solo detto la mia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPosso fare una considerazione senza essere scannato?
Comment
Comment