Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo, lo Star Wars dei nostri tempi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    vediamo la storia di star wars: dei tizi con poteri speciali lottano contro degli esseri malvagi per salvare l'universo!
    Che ca**ata... la storia di Star Wars è molto più profonda: è il conflitto tra bene (Jedi) e male (Sith) rappresentato in chiave fantascentifica ed è stupido dire che Star Wars è senza trama.

Comment

Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza Messaggio
      Ah, di conseguenza.. Tu paragoni Star Wars ad Halo, se dici che Halo è lo Star Wars dei nostri tempi, e dici che Star Wars non ha trama (?!), stai confermando ciò che ho appena detto.
      tu hai iniziato col dire che halo non aveva trama (!?)...
      e io ho risposto che se halo per te non ha trama, neanche star wars sta meglio, perchè sono entrambi due brand vastissimi e epici...equasi alla pari!

quindi evita di dire "un tizio in armatura verde distrugge alieni" se non conosci nemmeno un minimo di halo...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Che ca**ata... la storia di Star Wars è molto più profonda: è il conflitto tra bene (Jedi) e male (Sith) rappresentato in chiave fantascentifica ed è stupido dire che Star Wars è senza trama.
        anche halo a una storia molto più profonda di come la descritta raamzero...
        è stupido dire che halo non ha trama!

Comment

tu hai iniziato col dire che halo non aveva trama (!?)...
          e io ho risposto che se halo per te non ha trama, neanche star wars sta meglio, perchè sono entrambi due brand vastissimi e epici...equasi alla pari!

quindi evita di dire "un tizio in armatura verde distrugge alieni" se non conosci nemmeno un minimo di halo...
          Si, non conosco Halo, quindi, io non possiedo Halo 1, Halo 2 ed Halo 3? Li ho finiti tutti, e sto ancora giocando al terzo, quindi non mi dire che non conosco un minimo di Halo, per quello che ci ho giocato (E ci ho giocato abbastanza devo dire), non puoi assolutamente paragonarlo a Star Wars. E non mi copiare le parentesi.
          "La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
          "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein

Comment

anche halo a una storia molto più profonda di come la descritta raamzero... è stupido dire che halo non ha trama!
            Se leggi poco fa ho detto che Halo ha una trama più che discreta -.-"

Comment

Si, non conosco Halo, quindi, io non possiedo Halo 1, Halo 2 ed Halo 3? Li ho finiti tutti, e sto ancora giocando al terzo, quindi non mi dire che non conosco un minimo di Halo, per quello che ci ho giocato (E ci ho giocato abbastanza devo dire), non puoi assolutamente paragonarlo a Star Wars.
              sisi...
              mi daresti per favore il tuo live ID?

Comment

sisi...
                Oh, che vuoi vedere, quanti obiettivi ho fatto ad Halo 3? Come vuoi, Raam Zero.
                "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein

Comment

sisi...
                  diventate amiconi/scannatevi via pm.
                  Più che altro lo dico per te...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Posso fare una considerazione senza essere scannato?

Comment

Mi spiace, io ho solo detto la mia.

Comment

Mi spiace, io ho solo detto la mia.
                        ma si, stai manzo, è il Mister che se su halo vede rosso
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bah, noto uno spicchio d'arroganza affermando che è lo Star Wars dei nostri tempi. 

quoto.ma  un halo sul grande schermo sarebbe bellissimo ma addiritura superare star wars .
                          comunque BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

sigpic

Comment

film di halo??? non gira per youtube un trailer di sto film??? perchè l'ho visto
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Posso fare una considerazione senza essere scannato?
                              Non credo proprio!!! hahaha :P

Comment

Comunque a me sembra che in questo sito ogni discussione diventi sempre un po' troppo... "instabile"
                                P.S.: Non uccidetemi XD

Comment

Working...
                                X