Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo, lo Star Wars dei nostri tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, si parla di trama che sia nei film che nei giochi e piú difficilmente nei film puó essere buona o scialba , ij fate of atlantis e fight club ad es . hanno una buona trama , pacman e e beautiful no ... é ovvio che se poi cerchi un confronto multidimensionale diventa impossibile ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioho capito... ammetto che per i tempi fu un opera colossale, ma non l'ho mai sopportato...
Comment
-
Andrew Clemence io letteralmente ADORO Final Fantasy (si lo so, amo un pò troppe serie, ma vi assicuro che su tutte c'è FF), però non lo potrei definire migliore di Star Wars, per il semplice fatto che nascono come due cose estremamente differenti.. tu non sopporti SW, ok.. però se parliamo di film, allora un qualsiasi SW è migliore di FF: The Spirits Within quindi sempre la torniamo, non facciamo paragoni azzardati o dovuti ad odi e/o pregiudizi.. altrimenti arriveremo a paragonare Monkey Island (e non venitemi a dire che non è un capolavoro anche questo, seppur in un campo ancora più diverso rispetto agli altri) a Blade Runner
per il resto, mi trovo molto d'accordo con Batman AA, sisi
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa si può paragonare la trama se sono almeno simili tra loro (come Star Wars e Halo, che pur presentando delle diversità, un po' si somigliano, ma Final Fantasy e Star Wars sono un po' troppo diversi).
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBeh ma conosci la trama, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAndrew Clemence*io letteralmente*ADORO Final Fantasy (si lo so, amo un pò troppe serie, ma vi assicuro che su tutte c'è FF), però non lo potrei definire migliore di Star Wars, per il semplice fatto che nascono come due cose estremamente differenti.. tu non sopporti SW, ok.. però se parliamo di film, allora un qualsiasi SW è migliore di FF: The Spirits Within quindi sempre la torniamo, non facciamo paragoni azzardati o dovuti ad odi e/o pregiudizi.. altrimenti arriveremo a paragonare Monkey Island (e non venitemi a dire che non è un capolavoro anche questo, seppur in un campo ancora più diverso rispetto agli altri) a Blade Runner
per il resto, mi trovo molto d'accordo con*Batman AA, sisi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma scusa se io ti chiedo ti piacciono di piú le carote o il tiramisù , mi dici non saprei.. uno é un dolce... son troppo diversi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi si io non voglio impormi a nessuno tranquillo semplicemente non condivido il non poter confrontare due trame
Ad ogni modo confrontare è una cosa, che può essere fatta benissimo, e paragonare un'altra abbastanza diversa.. ma se parliamo di gusti (vedi il tuo esempio carote-tiramisù) allora è tutta un'altra storia (a me può piacere benissimo la carota più d'ogni altro ortaggio ed il tiramisù più di ogni altro dolce, preferendo comunque il tiramisù, ma che conclusioni otterrò? E' semplicemente un paragone non fattibile a livello generale, ma sono solo gusti)
Tanto per allargare il discorso, avete visto lo special pack di Halo 3: Odst? Quello si che mi sa di Star Wars XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon credo che tu voglia importi, anche perchè ognuno ha le proprie idee che possono anche non essere condivise, ma sempre rispettate
Ad ogni modo confrontare è una cosa, che può essere fatta benissimo, e paragonare un'altra abbastanza diversa.. ma se parliamo di gusti (vedi il tuo esempio carote-tiramisù allora è tutta un'altra storia (a me può piacere benissimo la carota più d'ogni altro ortaggio ed il tiramisù più di ogni altro dolce, preferendo comunque il tiramisù, ma che conclusioni otterrò? E' semplicemente un paragone non fattibile a livello generale, ma sono solo gusti)
Tanto per allargare il discorso, avete visto lo special pack di Halo 3: Odst? Quello si che mi sa di Star Wars XD*Last edited by Batman AA; 20 July 2009, 13:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioD'accordo si può fare un confronto ma non oggettivo. Se mi piacciono le carote e non il tiramisù è come dire mi piace FF ma non Prince of Persia
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon credo che tu voglia importi, anche perchè ognuno ha le proprie idee che possono anche non essere condivise, ma sempre rispettate
Ad ogni modo confrontare è una cosa, che può essere fatta benissimo, e paragonare un'altra abbastanza diversa.. ma se parliamo di gusti (vedi il tuo esempio carote-tiramisù) allora è tutta un'altra storia (a me può piacere benissimo la carota più d'ogni altro ortaggio ed il tiramisù più di ogni altro dolce, preferendo comunque il tiramisù, ma che conclusioni otterrò? E' semplicemente un paragone non fattibile a livello generale, ma sono solo gusti)
Tanto per allargare il discorso, avete visto lo special pack di Halo 3: Odst? Quello si che mi sa di Star Wars XD*
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, la domanda sarebbe, ti piace piú ff o pop? non mi pare una domanda impossibile... soprattutto se ti chiedo quale delle due trame preferisci
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma dare un giudizio oggettivo in un'opera artistica è impossibile.. anche se omogenee... a meno che lo stacco sia talmente evidente anche da un punto di vista sogettivo
Comment
Comment