Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac parla dell'esclusività con Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    foppa penso che tu abbia completamente ragione in linea teorica, ma vedi se fossimo tutti così il mondo sarebbe perfetto... dimmi non ti è mai scappato un sorrisino quando hai letto che un bel gioco usciva solo sulla tua consol?... parlando ad uno che non conosco penso di si
    è solo una questione di come vedi le cose: per me l'unica cosa che conta è poter giocare ai titoloni che adoro....quello che fanno gli altri non mi tange....
    Da un commento (non tuo, eh!) letto su un topic recente molto simile si capisce come ci sia gente che non aspetta altro di vedere un'esclusiva per la propria console non per giocarci....ma per poter rinfacciare ad altri il fatto che loro non possono giocarci....post che si commentano da soli.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      una cosa è un sorrisino, una cosa è scatenare un tifo da stadio per il fatto che gli altri non lo giocano, soprattutto perchè è l'utente a pagarne, insomma, non un rivale, ma magari il vostro vicino, mentre chi fa i soldi davvero se la ride di avere tanti adepti disposti a pagare il prezzo deciso da lui... prendete atto di questa verità,.. crescete su...
      approved.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Da un commento (non tuo, eh!) letto su un topic recente molto simile si capisce come ci sia gente che non aspetta altro di vedere un'esclusiva per la propria console non per giocarci....ma per poter rinfacciare ad altri il fatto che loro non possono giocarci....post che si commentano da soli.
        sono perfettamente d'accordo con te... si commentano da soli
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Working...